Club Plaia D'Himera
Recensione Utenti
vacanza da dimenticare
pessimo non lo consiglio a nessuno
ho passato una settimana bruttissima e monotona
mia moglie ha dovuto lavarsi la camera lei figuratevi quello che c'era
veramente un sogno
DELUSIONE AEROVIAGGI
Nessuna accoglienza all'arrivo a differenza dei gruppi francesi che venivano accolti ed accompagnati alle camere. Scarsa pulizia delle camere con corridoi maleodoranti di fogna.
Cucina da mensa aziendale, con poca scelta e ripetitiva. Per quanto riguarda il bar, piccolo, sfornito ma non di topi che ci viaggiavano tra i piedi tutte le sere. Non è stato piacevole per il nostro bambino vedere 4 topolini attaccati alla colla che si dimenavano disperati. Disinfestazione inesistente data la presenza di fastidiosissime zanzare e mosche in ogni parte del villaggio.
Animazione poco coinvolgente.
Unica cosa positiva la piscina, veramente bella e ben curata.
Abbiamo avuto fiducia nell'aeroviaggi, sulla base di precedenti esperienze a Sciacca e Brucoli, consigliandola ai nostri amici ma questa volta ci siamo sbagliati.
una estate da dimenticare
un vero incubo, prima sera in compagnia dei carabinieri per una rivolta dei villeggianti.
muffa sporcizia, puzza di m... in tutta la struttura, mangiare da non poter portarlo in bocca, animazione inesistente, bar carissimo ma di scarsa qualità, aeroviaggi mi dispiace, non me la aspettavo da vostro cliente.
sconsigliato
Non consigliato.
Una settimana da dimenticare.
Accoglienza inesistente per gli italiani.
Camera quadrupla piccola, bisogna spostare un letto per accedere al balcone. Copriletti vecchi e lacerati, in bagno durante il soggiorno è stato sostituito il phone che si presentava con il tubo estensore rattoppato con nastro isolante, e contemporaneamnte è stato pitturato il soffitto, ma la pittura caduta sui sanitari non è stata rimossa (il tutto è assurdo, non si fanno lavori di pittura con persone che occupano la camera). Cucina con scarsa varietà di antipasti; primi piatti spesso scotti; secondi riproposti sfacciatamente. E' la sera meglio non prendere l'ascensore vicino la cucina perchè maleodorante. Il bar non vende patatine, gomme e stuzzichini vari, però si possono acquistare negli orari previsti al bazar. Spiaggia priva di doccia.
Pessima organizzazione alberghiera
Per quanto riguarda la pessima organizzazione di cui ho fatto menzione tengo ad evidenziare un episodio alquanto increscioso. Venerdi 10 luglio (penultimo giorno di permanenza all'hotel) con spiacevole sorpresa io e mia moglie, al ritorno dal pranzo (ore 14:00, circa) abbiamo trovato la camera ancora da sistemare e pulire. Ho segnalato l'accaduto al direttore il quale senza scomporsi più di tanto mi ha risposto che era venerdi e che dunque il personale era impegnato a sistemare le stanze dei clienti arrivanti; tuttavia avrebbe mandato qualcuno a far sistemare la nostra camera. Morale della favola, abbiamo dovuto attendere nel corridoio che venisse pulita la camera con nostra figlia (di 9 mesi) addormentatasi in braccio, completamente sudata e bisognosa di essere curata e lavata.
La cosa che mi fa dispiacere è che sia stata rimproverata la cameriera del piano, cosa, a mio avviso, priva di fondamento atteso che la predetta, come ben si può comprendere, esegue semplicemente le disposizioni che le vengono impartite. Quanto sopra lascia il sottoscritto alquanto contrariato sull'organizzazione alberghiera atteso che trovo inconcepibile che si venga a creare un siffatto disagio ad una famiglia soprattutto in presenza di un'infante di cosi tenera età. Lo scrivente infine tiene a far presente che ha scelto questa struttura a seguito della piacevole esperienza dell'anno scorso al Brucoli Village, consigliandola (con successo) ad amici e conoscenti. Quanto sopra riportato, però, ha fatto nascere nel sottoscritto seri dubbi nel rinnovare la fiducia a codesta società negli anni venturi, lasciando un senso di delusione dal momento che ero contento di usufruire di un servizio offerto da una società della nostra AMATA SICILIA.
Cordialità del gruppo animazione.
Accoglienza: non c'è nessuno che accompagni a raggiungere le stanze ed aiuti a portare i bagagli (ammanco notevole per un 4 stelle!).<br />
Pessima organizzazione il venerdì, quando nell'attendere i nuovi clienti vengono totalmente abbandonate (non curate e NON PULITE!) le stanze dei clienti ancora permanenti.
Provato nel 2004
Un bel posto vicino a Cefalù che vale la pena di visitare, la struttura è bella anche la piscina ,è vicino al mare; la spiaggia non è molto bella troppi ciotoli per i miei gusti, il mare è subito profondo.
Adatto a tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi