Club Plaia D'Himera
Recensione Utenti
Pessima organizzazione alberghiera
Per quanto riguarda la pessima organizzazione di cui ho fatto menzione tengo ad evidenziare un episodio alquanto increscioso. Venerdi 10 luglio (penultimo giorno di permanenza all'hotel) con spiacevole sorpresa io e mia moglie, al ritorno dal pranzo (ore 14:00, circa) abbiamo trovato la camera ancora da sistemare e pulire. Ho segnalato l'accaduto al direttore il quale senza scomporsi più di tanto mi ha risposto che era venerdi e che dunque il personale era impegnato a sistemare le stanze dei clienti arrivanti; tuttavia avrebbe mandato qualcuno a far sistemare la nostra camera. Morale della favola, abbiamo dovuto attendere nel corridoio che venisse pulita la camera con nostra figlia (di 9 mesi) addormentatasi in braccio, completamente sudata e bisognosa di essere curata e lavata.
La cosa che mi fa dispiacere è che sia stata rimproverata la cameriera del piano, cosa, a mio avviso, priva di fondamento atteso che la predetta, come ben si può comprendere, esegue semplicemente le disposizioni che le vengono impartite. Quanto sopra lascia il sottoscritto alquanto contrariato sull'organizzazione alberghiera atteso che trovo inconcepibile che si venga a creare un siffatto disagio ad una famiglia soprattutto in presenza di un'infante di cosi tenera età. Lo scrivente infine tiene a far presente che ha scelto questa struttura a seguito della piacevole esperienza dell'anno scorso al Brucoli Village, consigliandola (con successo) ad amici e conoscenti. Quanto sopra riportato, però, ha fatto nascere nel sottoscritto seri dubbi nel rinnovare la fiducia a codesta società negli anni venturi, lasciando un senso di delusione dal momento che ero contento di usufruire di un servizio offerto da una società della nostra AMATA SICILIA.
Cordialità del gruppo animazione.
Accoglienza: non c'è nessuno che accompagni a raggiungere le stanze ed aiuti a portare i bagagli (ammanco notevole per un 4 stelle!).<br />
Pessima organizzazione il venerdì, quando nell'attendere i nuovi clienti vengono totalmente abbandonate (non curate e NON PULITE!) le stanze dei clienti ancora permanenti.
Provato nel 2004
Un bel posto vicino a Cefalù che vale la pena di visitare, la struttura è bella anche la piscina ,è vicino al mare; la spiaggia non è molto bella troppi ciotoli per i miei gusti, il mare è subito profondo.
Adatto a tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi