Dettagli Recensione

 
Zahira Resort & Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

un pò di chiarezza..

solo alcune puntualizzazioni..

il check out dell'albergo, da normativa alberghiera nazionale, va fatto entro e non oltre le 10 del giorno della partenza, limite cmomunque molto elastico se le partenze dei clienti sono intorno alle 12.. si deve pur dare il tempo alla governante e al suo staff di rendere le stanze pulite e accessibili ai clienti in arrivo.. nell'eventualità si volesse tenere la camera sino alle 14 è possibile farlo sottoscrivendo la formula "privilege".. chiedere di tener una camera sino alle 18 è improponibile.. anche se numerose volte, in base alle disponibilità e occupazione della struttura, si viene incontro alle esigenze e rischieste dei nostri gentili ospiti.

per quanto riguarda il cibo e il riciclo di quest'ultimo.. non penso troverete mai dell'aragosta, visto il rapporto prezzo qualità, ma dir che è da caserma è una esagerazione.. si va dalle grigliate di pesce appena pescato alla carne panata con patitine anche per i meno schizzinosi, si potrebbe fare di più per quanto riguarda il buffet di antipasti, ma non è così malaccio come descritto..

la cortesia e disponibilità del personale.. non penso ci sia nessuno, o quasi, che possa spender parole negative nei loro confronti.. beh, son di parte, ma a differenza di come dice qualche cliente che non si è trovato evidentemente bene da noi, facciamo ben oltre quello ci compete fare, sempre col sorriso sulle labbra nonostante richieste a volte che rasentano il folle (ci sto lavorando, ma non mi riesce ancora di scaldare la temperatura dell'acqua del mare!!!!!)..

nolo auto.. assolutamente nessuna concorrenza sleale con altre compagnie di noleggio.. i prezzi sono quasi identici alle altre.. se non a volte anche inferiori.. ma questo va a vantaggio del cliente..

il punto shop, e non la catena di supermercati Esselunga come qualcuno si aspetta di trovare, fornisce tutto quello che il cliente desidera.. impossibile trovare nell'immediato cibi di facile deterioramento, ma nel giro di un paio d'ore il cliente è sempre stato accontentato..

leggevo anche di clienti derubati.. un solo caso la scorsa stagione.. ma non vedo perchè lasciare gioielli e ingenti somme di denaro in giro per la stanza quando si ha in dotazione una cassetta di sicurezza.. nell'eventualità la cassetta di sicurezza per vari motivi non funzionasse, c'è sempre la cassaforte della struttura nei nostri uffici.. un pò di accortezza non farebbe male..

infine, l'aria condizionata.. viene azionata dal receptionist ma gestita totalmente dal cliente, che decide varie modalità per l'accensione, lo spegnimento e i gradi in camera.. dal chiamare direttamente dalla camera la reception, alla programmazione settimanale tramite griglie di orari e gradi in camera.. nulla di più semplice..

basterebbe informarsi bene in agenzia, capire che tipo di struttura si andrà a trovare, i servizi esistenti e il rapporto qualità prezzo.. tutto qui.. difficile trovare i servizi che offre Djadsal o l'Hilton pagando orientativamente 70 euro al giorno..

ah.. ci sono folli, che son addirittura tornati dopo un paio di mesi dopo aver trascorso una settimana ad inizio estate.. ;)

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine