Dettagli Recensione
Non male, ma solo una volta
Sono arrivato ieri, nel complesso mi sono divertito tantissimo, il villaggio non è nuovissimo ma è una bellissima struttura, la piscina è stupenda, ma un po piccola quando c'è il pienone, l'acqua è sempre calda, punto di forza del villaggio è il mangiare, fanno buonissimi i primi piatti sempre al dente e gustosi, tanti secondi, di carne e di pesce, l'unica cosa che non c'era che a me piace tantissimo è l'insalata di mare, non l'hanno fatta mai. Poi per quanto riguarda l'animazione mi sono trovato bene risate a raffica, magari io perchè sono di Palermo, come gran parte degli animatori, simpaticissima Silvana dell'acqua gym, poverina l'ho fatta impazzire, Vici , Luca, Pierino, molto simpatiche anche Valentina e Roberta del mini club, mio figlio si è innamorato .Poi vi metto in allarme state attenti a quel farabutto del capo villaggio Luigi, ha tinto tutte le unghie dei piedi degli uomini di tutto il villaggio e strano ma lui ci riesce e uno neanche se ne accorge, a me tre volte ( Bast...!!) LATI NEGATIVI: ci sono clienti francesi che non sanno nemmeno rispettare le file facevano sempre finta di non capire, le camere piccole senza Pravacy familiare, doccia davanti a tutti, non ci sono stendini per appendere tovaglie e costumi bagnati, se ci andate portatevi uno da balcone , o chiodi e filo. Voto finale : 6 e mezzo, non è un tre stelle
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi