Dettagli Recensione
vacanza drammatica
La "vacanza", ma è un eufemismo l'uso di tale parola, è stata a dir poco drammatica. Caro Andrea, ritengo che il tuo commento sia stato decisamente buono. Eravamo in sette persone, tra cui una minore, e nulla (ma proprio nulla) rispecchia quanto pubblicizzato nei deplian e materiali illustrativi della IVG: camere zozze, bagni luridi, terrazzi completamente insudiciati dagli escrementi degli uccelli (idem per quanto riguarda i corridoi e le scale di accesso), mobilio anni quaranta, umidità di risalita ovunque anche all'interno degli armadi, lenzuola e copriletto (oltre che osceni) bucati, asciugamani consunti, odore di fogna vicino agli alloggi...senza contare le parti comuni: i giardini, se così si possono chiamare, erano costituiti da zone incolte o ricoperte da erbacce; la struttura è estremamente vecchia, ammalorata, bisognosa di corposde opere di ristrutturazione e manutenzione (anche ordinaria); la piscina (insufficiente per tutti gli ospiti) è circondata da un "tappeto" sintetico lurido e consunto; vi sconsiglio l'utilizzo di tutti i bagni comuni che solo nel terzo mondo si trovano (povera Sicilia con tutti quei schei che ve mandemo so)... potrei continuare ancora per molto ma preferisco fermarmi qui. Non riesco sinceramente a comprendere nè posso condividere i commenti positivi che ho letto. L'unico consiglio da vero amico che vi posso dare è: cambiate meta. Mi chiedo perchè nei deplian è rappresentato il villaggio risalente a molti anni or sono. Caro Andrea aspetto di sentirti e confido di metterci in contatto
Commenti
Guarda non ci sono mai stato...ma te in confronto ad altri commenti sembri sia stato in un tombino di città immerso nella fogna!! Ma Piantala!
Comunque sia Marispica rimane un Signor villaggio che può essere apprezzato soltanto da gente che ha visto tante realtà.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi