Dettagli Recensione

Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 

2.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

2.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

2.0

che bei ricordi con club vacanze!

che bei ricordi l'approdo gestito da club vacanze: io ci sono stata con mio marito l'ultimo anno di gestione parmalat(2004): rispetto alle opinioni quì descritte.. un altro mondo!!!la cucina era spettacolare... forse il luogo dove abbia mangiato meglio in assoluto... le stanze molto accoglienti anche se l'esterno, visto l'anno critico, cominciava ad essere un pò trascurato... pulizia impeccabile e animazione davvero di ottimo livello!le foto presenti nel sito, da quanto mi pare di capire, sono state ripescate proprio dal catalogo della vecchia gestione... un ricordo lontano ormai..mi sarebbe davvero piaciuto tornarci ma da quanto ho potuto leggere nelle recnsioni più recenti farò meglio a riguardarmi le mie belle foto e viaggiare nella memoria!peccato, davvero peccato!!

Punto di forza
la posizione spettacolare su una caletta privata con vista sul faro...romanticissimi i tramonti che si vedono dal porticato...
Punto debole
la gestione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Pinuccia
30 Luglio, 2010
Marlene,COME PUOI GIUDICARE SE NON CI SEI PIU' STATA!!!!! NON SI PUO' DARE VALUTAZIONI SOLO VEDENDO FOTO, PRIMA COSTATA E POI SCRIVI!!!!
Inviato da Carmen
02 Agosto, 2010
Se non è stata nel villaggio da quando è Aurum, le sue considerazioni mi sembrano fuori luogo e diffamanti. Il suo non mi sembra un comportamento serio e non vedo l'utilità del renderci partecipi dei suoi ricordi personali e "datati".
Inviato da fistandalius
03 Agosto, 2010
Non comprendo come si possa paragonare la gestione del club vacanze all'attuale gestione senza averla provata. La Parmatour è stata smembrata con il fallimento della Parmalat, se nessun operatore turistico ha voluto acquistarla nella sua totalità ci sarà un motivo valido. Non capisco il motivo per denigrare l'attuale gestione che ha comunque conservato degnamente questa struttura, prima di criticarla così apertamente dovrebbe almeno provarla.
3 risultati - visualizzati 1 - 3