Dettagli Recensione
Gianna
Voto medio
4.4
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
SERENUSA VILLAGE LICATA (AG)
L'unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è il viaggio aereo che ha comportato la perdita del bagaglio all'andata ed un ritardo di 2 ore al ritorno. Recuperato il bagaglio dopo circa 30 ore grazie non certo a Windjet che non si è minimamente preoccupata di recapitarlo, tutto è andato molto bene, comprese le escursioni ad Agrigento, quella sull'Etna ed a Caltagirone.
Punto di forza
Animazione molto vivace e coinvolgente, cucina buona e con grande varietà ma faccio presente di essere tornata il 04 luglio dopo 20 giorni e quindi in un periodo non di grande affluenza. I piatti vuoti del buffet venivano sostituiti di frequente, ma gli ultimi giorni l'affluenza si è intensificata e, se volevi trovare tutto e non fare coda, o andavi presto o tardi. Mangiato sempre bene ed abbondante comunque. Camere confortevoli e ben tenute. Ci ritornerei, ma sempre nello stesso periodo (13.06/4.07)
Punto debole
E' una struttura destinata ad una capienza piuttosto corposa ed eviterei per questo di andarci in questi periodi. L'ho notato negli ultimi 2 giorni, il caos aumenta in modo spropositato anche grazie alla gente maleducata che non rispetta regole di vita civile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi