Dettagli Recensione
Scarsissima la gestione del serenino
Abbiamo scelto la struttura perchè accoglie bambini da 3 anni in su ed avendo due bambini di 3 e 6 anni ci siamo resi conto che la gestione dei bambini è lascita a persone professionalmente pari a zero che non hanno la minima idea di come si gestisce il tempo e le attività di un bambino in base all'età e l'unico interesse che hanno è quello di avere pochi bambini per farci assistere ad un pietoso spettacolo. Ma la cosa più raccapricciante è che ho lamentato la cosa al capo area dell'animazione il quale mi ha garantito che "avrebbe dette ed avrebbe fatto" ma non ha fatto nulla e mi sono dovuto tenere i bambini i quali si sono annoiati molto e i quali non hanno permesso a me e mia moglie di fare le regolari attività. Eppure le tessere club se le fanno ben pagare... comunque sia il servizio che la preparazione degli animatori non è da 4 stelle.
ho notato che il titolo di "responsabile" è dato a persone che non hanno la minima idea di cosa sia la vera responsabilità di persone e di attività.
Non ci tornerò e lo sconsiglio a coppie che hanno bambini da 3 a 5 anni
Commenti
La gestione del Serenino è ottima e permette ai genitori di fare quel che si pare e di lasciare i bambini in ottime mani. Pochi villaggi offrono un servizio per i ragazzini dalle 9 di mattina alle 19, con la possibilità di un menù specifico creato apposta per loro. E la qualità si vede a fine settimana quando i bambini vanno a ringraziare gli animatori e si commuovono l'ultima sera.
Purtroppo ci sono persone che sono incontentabili e per queste non ci si può fare niente!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi