Dettagli Recensione
buona struttura
L'hotel una volta era parte del Club Vacanze e la struttura dimostra tutta la sua validità... Campi da tennis, campo di tiro con l'arco, piscina di acqua salata con numerosi lettini adeguatamente distanti dall'acqua.
La ristorazione a buffet ha offerto nel corso della settimana una sufficiente varietà di piatti.. I primi serviti erano sempre al "dente" e mai "scotti", i dolci erano veramente di qualità superlativa, ancora complimenti al pasticciere e al maitre che coordina la sala (senza rifiutarsi di "sporacarsi" le mani quando c'è bisogno di un rinforzo nella somministrazione dei primi o dei secondi).
Gli Animatori sono stati simpatici e coinvolgenti anche se rispettosi delle volontà di ognuno (al secondo non ho voglia, si arrendevano ed andavano altrove a proporre le attività). In particolare per la prima volta non ho trovato nessun animatore che provasse a vendere qualcosa (cd dei balli, maglietta o biglietto della lotteria settimanale).
Alcune stanze dovrebbero essere riviste e ristrutturate, ma in tutte c'era il climatizzatore o il ventiolatore a pale sul soffitto.
la reception è curata da personale gentile e che cerca di soddisfare il cliente, nel mio caso è stato commesso un errore al quale poi hanno cercato (riuscendoci) di porre rimedio in tutti i modi (sbaglia chi lavora e l'importante è porre rimedio) .
Sicuramente è una struttura valida con un buon rapporto qualitàprezzo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi