Dettagli Recensione
maurizio metro
Voto medio
3.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
3.0
Cucina
1.0
Pulizia
3.0
Terzo anno Serenusa...
Il Serenino è eccellente e la responsabile sa come coinvolgere i piccoli ospiti. Certamente il loro compito è molto faticoso. Bravo e paziente l'istruttore di calcetto. Non ho trovato piacevoli gli spettacoli di sola danza, bravissimi nel cabaret soprattutto il capo villaggio, Crescenzo e Franco che dovrebbe avere più spazio! Ripetitivi i gioco-caffè... per chi sosta per più di una settimana. Un pò "mosci" molti ragazzi dell'animazione. Ottima per pulizia, rifornimento e personale la cucina mamme. Scarso il ristorante, questo anno poco vario come pietanze, lenti i camerieri. Il villaggio non dovrebbe ospitare più di mille persone.
Punto di forza
il villaggio è ben posizionato e per chi vuole ammirare le bellezze naturalistiche o storico-culturale della vicina Agrigento, occupa una posizione eccellente.Belli anche i posti del " Commissario Montalbano". Particolari anche le strutture urbanistiche della vicina Gela.
Punto debole
Il mare è sempre molto freddo e non particolarmente adatto a chi ama nuotare... il fondale si presenta molto basso e sabbioso per poi strapiombare. Il paesaggio brullo circostante potrebbe apparire un limite agli amanti del verde. Infatti la vegetazione si trova solo all'interno del villaggio ed è puramente decorativa.
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi