Dettagli Recensione
villaggio deludente
siamo stati al villaggio dal 13 al 20 settembre '10 e come prima cosa scopriamo che nella settimana c'era una competizione velica e che tutti i partecipanti erano ospiti del villaggio. il problema è che si sono letteralmente appropriati degli spazi (ristorante sul mare, anfiteatro) creando una situazione da cliente di serie A e B.
Praticamente l'animazione serale non c'è mai stata, se non l'ultima sera che questi ospiti erano partiti perchè nell'anfiteatro proponevano la loro serata di video della gara e ospiti a cui venivano consegnate targhe premio. ma agli altri, cosa importava???????
altra pecca la cucina: ripetitiva, che nel corso della settimana è andata scemando. siamo passati da spaghetti al pesce a pasta aglio olio e peperoncino. sempre le stesse verdure, formaggio inesistente (si è vista una sola volta un pò di ricotta) frutta scarsa come quantità e qualità. le pesche potevano tranquillamente essere usate come palline da tennis!!!!
altra cosa che mi ha molto stupita e che non mi era mai capitata con nessun T.O. è il costo dei teli mare:16 euro a settimana per il noleggio...di solito vengono dati su cauzione gratuitamente.
caro il noleggio bici o scooter. noi abbiamo noleggiato uno scooter a metà prezzo rispetto a quanto chiesto al villaggio. lo stesso dicasi per i tour proposti e per il diving. a mio marito che ha oltre 60 immersioni, è stato chiesto di fare una prova in piscina, al costo aggiuntivo di 10 euro, per vedere se e come sapeva svuotare la maschera sottacqua in caso di necessità. caro comunque anche il costo delle singole immersioni.
il mare è praticamente irragiungibile dal villaggio perchè c'è solo accesso da una scaletta che però, in caso di mare agitato, come spesso noi abbiamo trovato,non è praticabile.
in conclusione, bellissima l'isolotta e il mare, sicuramente lascia il desiderio di ritornare ma quel che è certo, non al Valtur!!!!! aggiungo ancora che avendo potuto fare il raffronto con altre organizzazioni, Valtur mi ha molto, molto delusa!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi