Dettagli Recensione

 
Le Dune Beach Club
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Cattiva gestione

Siamo stati alle Dune dal 28 Agosto al 6 Settembre. La camera per due persone è "separata" da una speculare camera (riservata ad altri) da una porta! In tal modo ogni rumore è sentito dalla camera adiacente, privacy ZERO!
Sempre citando la camera, il frigo non ha funzionato i primi giorni,la tv prendeva solo canali egiziani o programmi italiani in replica, i film o in generale la tv era a pagamento!!!!!! Inoltre la stanza è provvista di phono, ma ahimè la spina (shuko) non è adatta alle prese della camera (normali) ed in reception non hanno l'adattatore! PS: se dovesse piovere attrezzatevi di zattera, perchè entra l'acqua da sotto la porta! Dulcis in fundo, le asciugamani vengono cambiati una sola volta durante il soggiorno (mai vista una cosa simile!).
La pulizia in generale era quasi assente, la piscina l'avrò vista pulire 2 volte in 10 giorni e ad orari in cui la piscina era piena.(10.00) Nel mio mondo i bagnini si alzano presto e puliscono la piscina e la spiaggia, prima che le strutture vengano aperte!
A proposito di bagnini, nessuno di loro era presente in spiaggia, fortunatamente non è successo nulla a nessuno!
La spiaggia era sporca, ma sopratutto pericolosa in quanto nella sabbia si trovavano pezzi di vetro di bottiglie (poichè nessuno la mattina puliva la spiaggia).
Infine una nota a chi gestisce la struttura: durante il soggiorno, una sera viene organizzato un gioco (dr. why) che io già conoscevo, poichè ogni tanto vado a giocarci in qualche serata. Bene questo gioco da qualunque parte andrete a giocarci, non pagherete...se andate alle Dune Village pagate 6 euro a persona! (dopo averene spesso un botto per la vacanza). La gestione giustificava questo regalando una consumazione in omaggio. Al momento di richiedere una birra per consumazione, il cameriere mi risponde che la consumazione consiste in una bibita preparata da loro (acqua colorata). Ovviamente nessuno a bevuto quella "cosa" preparata da loro con tanto di lamentele da parte dei presenti!
Comunque io e mia moglie giochiamo e riusciamo a vincere un weekend alle DUNE. L'indomani quando andiamo alla reception ci chiedono 120 euro perchè ci toccava solo il soggiorno, ma non i pasti! Indignati di ciò io e mia moglie decidiamo che dopo aver speso 1000 euro di soggiorno e 12 euro di gioco, altri 120 euri non glieli avremmo mai dati, così decidiamo di soggiornare da loro, ma di mangiare in qualche locale fuori (non vi dico la faccia sorpresa della reception...non se l'aspettavano questa risposta!!!)
Passando ai lati positivi la piscina dei bambini e accanto a quella degli adulti rendendo semplice il controllo dei bambini stessi. L'animazione è stata fantastica e attiva, senza di loro sarebbe stata una settimana noiosa. Il pranzo e la cena sono abbondanti, c'è ampia scelta per adulti e bambini e lo chef è tanto bravo, quanto simpatico. Devo dire che anche i camerieri sono simpatici.

Punto di forza
Animazione divertente e attiva, cibo buono ed abbondante.
Punto debole
Pulizia quasi inesistente, le camere lasciano a desiderare, mare sporco ed abbandonato, gestione speculativa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine