Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un incubo!

Il villaggio è in totale decadenza. Le camere sono brutte e sporche. Il letto è scomodo, la televisione è piccola, e prende pochissimi canali italiani. L'aria condizionata non funziona. Le porte sono vecchie e scrostate, così come la rubinetteria del bagno. Formiche e muffa completano il quadro stanza.
Il ristorante? Meglio una mensa aziendale! Non c'è scelta, ed il cibo è scadente e cucinato male. A colazione servano cornetti secchi e pane vecchio.
La spiaggia è piena di ombrelloni e lettini scomodi e vecchi. Si sta uno appiccicato all'altro.
I giochi dei bambini sono in un'area brutta e sono sporchissimi.
Le aree comuni sono fatiscenti come tutto il resto.
L'assistenza all'arrivo inesistente. Ti danno una cartina in mano per trovare il cottage e nessuno ti aiuta a portare le valige.
Favignana è bella, ma l'aurum è un posto da evitare.
Non esiste convenienza qualità/prezzo se si deve stare così male. Meglio un campeggio almeno lo sai che sei abbandonato a te stesso.

Punto di forza
mare
Punto debole
pulizia inesistente, cibo pessimo, camere orribili
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fistandalius
12 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento:
12 Agosto, 2011
Non mi trovo assolutamente d'accordo con quanto da lei asserito. Il villaggio sicuramente non è più il posto d'elite che era quando era stato appena costruito ed era gestito dalla parmatour. Quell'albero però allora (se cerca su internet trova i prezzi del 2003) costava 1.450 euro a settimana a cui andavano aggiunti altri 182 euro per la singola contro i 710 euro pagati prenotando venti giorni prima di partire.
Quali sono i servizi che sono stati sacrificati ? Non c'è più il ristorante aperto 24 ore al giorno, il servizio è a buffet, lo yacht club non ha più la sua sede nel villaggio.....
Lei riferisce di un posto sporco, con muffa e formiche ovunque... Forse all'aurum hanno letto il suo commento ed hanno pulito tutto prima che arrivassi io ? non ho riscontrato questa situazione da lei descritta.
Il ristorante serve sempre piatti caldi e cotti al punto giusto, certo non hanno servito linguine all'astice ma se lei cercava questa pietanza, probabilmente ha sbagliato isola, provi ad andare all'hotel cala di volpe in costa smeralda.
Non nascondo che le file a volte c'erano per prendere una pietanza, queste però erano dovute al fatto che la cucina per garantire pietanze buone sia per chi veniva a mangiare alle 12,30 sia per chi pranzava alle 13,50 produceva non pentoloni di paste che erano ottime solo per i primi ad entrare in sala pranzo, ma "teglie" sufficienti per una cinquantina di piatti. Una volta esaurita laeglia, in cinque minuti massimo, ne veniva portata un'altra calda e piena.
Inutile parlare delle creazioni del pasticciere Luigi, qualcosa di sublime per gli occhi e per il palato!!!!
Sulla spiaggia invece ha parzialmente ragione, l'addetto alla superivisone della piscina e della spiaggia è maleducato e non certo molto attivo nel lavoro di pulizia e gestione della spiaggia.l'unico interesse è che le persone immergano i piedi nella vaschetta che delimita la piscina dalla spiaggia e di tutto il resto non si cura almeno che non lo si chiami in causa direttamente ed allora stancamente e svogliatamente compie il suo lavoro.
La spiaggia è l'unico neo vero della struttura, spero che il prossimo anno assumano una persona più capace e rinnovino l'arredamento acquistando lettini ed ombrelloni nuovi.
Quest'anno anche l'animazione era scadente (in particolare quella diurna) dato che era stata affidata a ragazzi troppo giovani alla loro prima esperienza, l'anno scorso invece l'equipe era coinvolgente, cortese ed attenta a cercare di garantire il massimo divertimento e la soddisfazione degli ospiti.
La differenza nella struttura è data dalla direttrice: dove lei è presente e riesce a tenere sottocontrollo tutto la qualità è ottima e tutto è in ordine, nei posti (spiaggia ad esempio) dove lei non arriva, il personale lascia a desiderare.
I canali italiani sul telivisore sono presenti e sufficientemente numerosi, poi personalmente preferisco stare all'aria aperta a godere del mare che chiudermi in stanza a guardare la televisione (cosa che posso fare d'inverno in città).

Inviato da tolasudolsa
18 Agosto, 2011
Trovo il suo commento decisamente spropositato e poco obiettivo. Probabilmente ad agosto il villaggio deve aver subito una trasformazione miracolosa...perché noi non abbiamo trovato muffa o sporcizia da nessuna parte. Certo qualche formica c'era, ma in campagna ce la si può aspettare, e la camera veniva perfettamente pulita ogni mattina.
Per quanto riguarda la struttura e il ristorante, poi, probabilmente lei è abituato ad andare in vacanza e a mangiare solo in locali "di un certo livello"...certo che però un sospetto che non avrebbe trovato un cinque stelle le poteva venire anche quando ha pagato 1000 euro per due persone per una settimana tutto compreso!
Sulla televisione non mi soffermo neanche, visto che in vacanza al mare ci vado per fare altro...
2 risultati - visualizzati 1 - 2