Dettagli Recensione
BELLISSIMO VILLAGGIO
Siamo stati al vilaggio dal 25/06/11 al 02/07/11. Ci siamo trovati subito bene e a nostro agio, grazie anche alla disponibilità del personale al nostro arrivo. La spiaggia è stata una sorpresa: molto ampia, soprattutto tra i lettini, con un mare bellissimo, da starci dalla mattina alla sera, grazie anche alla presenza del Bar, dei servizi e del ristorante al mare. La cucina è stata molto valida, tutti i giorni pesce alla griglia, carne, paste e... udite udite anche le patatine fritte per i palati più difficili, per non parlare dei dolci... grande Chef!
La cena soprattutto, in terrazza con tramonti spettacolari con un panorama mozzafiato. Sono diversi anni che viaggiamo con l'iGv e che io ricordi non ho mai trovato un'animazione così bella! un'Equipe veramente d'eccezione, da Luca, Seba, Claudio, Morena, Maxim e tutti gli altri! Gli spettacoli sono stati molto curati, ma la sorpresa è stato lo spettacolo dedicato a Michael Jackson, bellissimo. Il coreografo è stato fantastico. Non vorrei dimenticare il Direttore, caro Alessandro, la sua regia è stata sempre impeccabile, era sempre dovunque a tutte le ore. Consiglio vivamente questo villaggio che nulla ha da invidiare al "Santa Giusta", per citare il più rinomato, riuscendo anche a risparmiare qualche soldino... Un villaggio per tutti, una vacanza imperdibile, questa Sicilia andrebbe valorizzata di più... una regione che ha molto da offrire, ma se ne parla troppo poco!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi