Dettagli Recensione
pippo calò
Voto medio
4.4
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
4.0
Sport
Il travestimento da donna va di moda, si sente poche volte la sigla e quelle degli anni passati rimangono nei ricordi di chi ha vissuto altri anni migliori del villaggio. Il maestro che canta al piano bar canta sempre le stesse canzoni ed è a volte stonato. Il personale per i bimbi è simpaticissimo. Il capovilaggio si porta in tutti i villagi i sui tre raccomandati che sono al suo stesso basso livello.
Punto di forza
Animatori e sport
Punto debole
Spettacoli modeasti, bassa qualità balletti e cabaret volgare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Mi dispiace, ma il capovillaggio non si porta dietro nessun raccomandato, è un professionista... e sicuramente non sarà a bassi livelli...
Condivido il termine basso livello!
Sono appena tornata da Marispica... Sinceramente penso che lei sia stato in un altro villaggio per non sentire quasi mai la sigla dato che io la sentivo ogni giorno per almeno tre volte. Il capovillaggio non si porta dietro i suoi 3 raccomandati e anche se fosse affermo che l'animazione è comunque ottima in particolare Rosario (capo animazione) e Sergio (animatore di punta)
Mi risulta infatti che Sergio è stato fatto fuori per portarci un napoletano guarda caso!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QVillaggi