Dettagli Recensione
grazie going
Vacanza effettuata dal 24/07 al 07/08.
Eccoci rientrati da due settimane da favola. Non mancavano i dubbi prima di partire, un pò per le recensioni un pò perché non eravamo mai stati in Sicilia.
Il villaggio è raccolto e molto comodo, anche la spiaggia nonostante i sassolini e la ghiaia è lunga, ci sono tanti lettini e ombrelloni anche se alcuni sono d'epoca. Anche le camere sono arredate un pò all'antica ma sono comode e pulite, grosso neo la tv davvero piccola e le poche volte che la guardi gli occhi si sforzano e non poco.
La piscina è un pò piccola ma se il tempo è bello sufficiente e molto ben tenuta dal bagnino. Anche il teatro è piccolino e scomodo ma le belle serate valgono la pena.
Bravi i ragazzi dell'animazione, la quippi, lo young e il mini club, per tutti Mario e Davide mattatori delle serate. Belle le escursioni, isole Eolie e Taormina quelle che abbiamo fatto noi, la prossima volta andremo da soli in auto per essere un attimo più liberi. Fantastico l'aperitivo al tramonto dalla terrazza.Disponibile l'assistente Andrea e molto disponibile il signor G Natale, lo avevamo incontrato in Sardegna con la Going e ritrovarlo è stata una garanzia.
Se non torneremo in Sicilia l'hanno prossimo seguiremo i suoi consigli sul Kelibia.
Grazie Capo Calavà, grazie Going.
P.S. quando ci sono gli avvenimenti sportivi, calcio e formula uno è sempre criptato in camera il segnale
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi