Dettagli Recensione
animatori estremamente maleducati
Gli animatori sono maleducati all'ennesima potenza, si sentono delle star e praticamente stanno meglio degli ospiti: sono veramente dei vip in vacanza, hanno pure il tavolo riservato al ristorante, difficilmente ti salutano, e se per caso cerchi un tavolino in piazzetta e non lo trovi, vedi loro seduti placidamente al fresco con cellulare e sigaretta e se come è capitato a me apri la porta al ristorante per far passare tua moglie, passano loro senza salutarti e neppure ringraziarti. A parte la ragazza della ginnastica e sopratutto Isabella che si da molto da fare (ed è educata), lo sport è inesistente; un complimento è d'obbligo amche ad Emilia responsabile boutique che in quella vergognosa equipe si distingueva per la finezza e per la disponibilità e Maradona che è sempre bravo.
Commenti
In piazzetta siedono i ragazzi dello staff per fare compagnia ai clienti durante i momenti di intrattenimento musicale e i posti bastano per tutti.
Per quanto riguarda il ristorante lo staff ha un tavolo a disposizone (prorpio davanti all'ingresso della cucina) per non disturbare i clienti che vogliono cenare in coppia in modo riservato, i clienti che lo desiderano invece possono invitare il personale al loro tavolo.
Mi spiace se per qualche malinteso un ragazzo abbia approfittato della porta tenuta aperta dal cliente senza ringraziare ma proprio non si può sostenere che i ragazzi siano 'scostumati' quando vengono lodati per la loro educazione e per non dire mai una parolaccia.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi