Dettagli Recensione
VACANZA STUPENDA, POSTO INCANTEVOLE
Dal 21/08 al 28/08/2010.
Siamo partiti un po' preoccupati dopo aver letto alcune recensioni. Invece abbiamo passato una settimana stupenda in un posto favoloso. Non so come si faccia a scrivere recensioni così brutte! La struttura è un po' vecchiotta ma sicuramente ben tenuta; le camere sono essenziali ma comode; la pulizia è buona sia in camera che nelle zone comuni; il personale è tutto gentilissimo sia in sala ristorante, al bar, in spiaggia; la cucina è veramente da 7kg in 7 gg; la spiaggia è di ghiaia fine ma non servono le scarpe da scoglio (io le avevo ma non le ho mai usate); il mare è stupendo (caldo, limpido e pieno zeppo di pesci che ti nuotano intorno); il tramonto è tanto bello da togliere il fiato; infine l'animazione che merita un capitolo a parte! Mario e Davide sono due intrattenitori fantastici ma tutta la Quippi merita un grandissimo grazie per la loro simpatia, il loro sorriso onnipresente e per l'impegno che ci mettono per far divertire tutti gli ospiti!
In conclusione, forse non sarà il villaggio più elegante e chic della Sicilia ma è sicuramente un luogo dove trascorrere una fantastica settimana a contatto con un mare da favola, una natura ancora incontaminata e delle persone che fanno di tutto per rendere in tuo soggiorno davvero indimenticabile.
Un piccolo riconoscimento a Nicoletta, Chiara, Lara e Karol che guidano il mini club con serietà, passione e simpatia (mia figlia Giorgia vi ricorda con affetto).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi