Dettagli Recensione
Bella vacanza
E' stata una bella vacanza. L'animazione mi ha immediatamente adottato seguendo con affetto tutta la mia famiglia (capendone la conformazione solo in parte). I ragazzi sono entusiasti e ho avuto non poche difficoltà per fargli comprendere che non era possibile prolungare o ritornare al Sikania. Tutto il personale è gentile ed educato, tutto preso a alleggerire le pecche che, in una struttura completamente nuova, pur vi sono. Ad esempio fino alla nostra partenza, il bar sulla spiaggia, pur riportato nel depliantes e nel costo, non era ancora stato completato. Sono mancati del tutto gli arancini di riso siciliani e le cassate. Il bar presnta un prezzario non certamente adeguato (una vodka 5€) e le escursioni sono proibitive per una famiglia di quattro persone, figuriamoci per un gruppo come il mio (8 persone). Per non parlare della boutique: noleggiare un'auto per comprare un accendino forse costava di meno ... Ma l'animazione è stata grande! Grazie a tutti. Il barzellettiere e la sua famiglia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi