Dettagli Recensione
POVERA VALTUR
Prima e presuppongo ultima esperienza valtur, di rientro dapo la seconda settimana di Settembre 2011.
Struttura carina, cibo di buona qualità, sopratutto la parte relativa ai dolci!
- Animazione assente, inesistente, disinteressata perfino.
- Il capo Villaggio, invisibile... ma c'era? appariva la sera per presentare gli spettacoli in teatro e scompariva, si limitava a darti il buongiorno le poche volte che ti incontrava per il villaggio.
- il capo animatore, idem come sopra, poco presente, schivo con gli ospiti nessuna attività organizzata degna di nota o di attenzione...
Orribile e di cattivo gusto lo spettacolo con i serpenti, nemmeno fossimo a Marrakech, altro modo per demandare ad esterni i propri compiti di intrattenimento ospiti...
- Difficile notare la differenza tra Animatori ed Ospiti, troppo personalizzati i vestiti dei primi, tacchi altissimi, minigonne, catename al collo come se piovesse, anche a coloro che viste le prestanze fisiche importanti farebbero meglio a vestirsi un pò più castigate... sembrava di essere ad un Rave Party ad Ibiza... assente completamnte il decoro e la sobrietà.
- Pochi gli animatori davvero interessati al benessere degli ospiti.
- Potrei continuare con i balletti dalle musiche improponibili.
- Fino a concludere con i Tour proposti per la sicilia.
Eolie (ovvero Panarea - Stromboli) €. 99,00 x 5 ore di traghetto totali andata e ritorno... allucinante il 70% degli ospiti ha vomitato!
2 ore circa per visitare ogni isola, trovare una spiaggia, fare il bagno, mangiare e magari andare in bagno... tour de force...
- Il Pranzo al sacco scandaloso! Per 2 pax = 2 pesche + 1 pera (2 erano troppo dispendiose) + 2 panini di plastica - SENZA ACQUA ovviamente...
- Cena libera, pur avendo pagato nella struttura la pensione completa e per concluere oltre i €. 99,00 + 1 euro di tassa per vedere l'isola di Panarea...
Scivolate, su scivolate... per me questo villaggio così come organizzato è veramente da evitare, la Sicilia invece continuo ad esser convinta che merita!
Ci hanno detto che non doveva aprire (doveva esser ristrutturato)... ma il problema non è nè la struttura, nè il contesto è stata la mala organizzazione!
Magari consiglierei di predisporre schede di valutazione del gradimento a fine vacanza, molti inconvenienti potevano benissimo essere evitati, grazie ai consigli degli ospiti che ci hanno preceduto!
Commenti
ho fatto denuncia e richiesta di rimborso
Altri contenuti interessanti su QVillaggi