Dettagli Recensione
Da evitare!
Vi scrivo la mia esperienza fatta nei giorni 8-15 luglio 2012 ed il perché ho dato SCARSO come giudizio complessivo. Vi parlerò dei servizi:
1) camera: doccia mal funzionante ed aria condizionata non efficiente,
2) reception: muro di gomma a risposta dei problemi esposti loro,
3) ristorazione: colazione scarsa e mono varietà di frutta a pranzo e cena.
La prima sera, entrato in camera, ho trovato la stanza calda. Ho pensato che l'aria condizionata era stata accesa da poco: nella notte me l'hanno spenta!!! Mi sono svegliato zuppo di sudore! Alla reception mi hanno detto che la prima sera può capitare... Doccia: evidenti incrostazioni calcaree e malfunzionamento dell'erogatore (peraltro alto e fisso al muro): dopo un minuto di acqua alla temperatura scelta, arrivava un forte gettito di acqua fredda seguito da uno d'acqua calda! Vi immaginate le reazioni fisiche? E se c'era un bimbo sotto la doccia? Alla reception le signore carine davano risposte vaghe col sorrisino tra i denti ma con un reale muro di gomma non veniva inoltrato il problema alla direzione (o "dovevano" comportarsi in questo modo?) Il cambio degli asciugamani e delle lenzuola avviene ogni tre giorni: mai trovata una struttura 4 stelle che lo facesse così di rado! Ed il tour-operator? A parole seguiva i suoi clienti, ma solo dopo le mie proteste inoltrate direttamente all'agenzia si interessava (quasi...) ai miei problemi ed il cambio camera è avvenuto di venerdì sotto mia insistenza! Il problema nella doccia c'era anche nell'altra camera! Nelle camere non funziona la chiavetta elettronica!
La prima colazione è davvero scarsa! Non è sempre presente il pane: giovedì pane raffermo, secco fuori e tiepido dentro, evidentemente riscaldato al microonde, domenica mancava del tutto! Mancavano torte, crostate, varietà di cereali (ce n'era un solo tipo: il più semplice), frutta fresca o sciroppata, formaggi, salumi, uova... insomma una sala colazione da 4 stelle! Era desolantemente povera: pane e fette biscottate, marmellatine, yogurt, cornetti, te, latte e caffé.
A pranzo e cena eravamo in "sauna ristoro"! Solo dopo proteste hanno acceso l'aria condizionata! Eravamo in pochi, quindi non era "conveniente" per la direzione? Ma avevamo pagato tutti anche per tale servizio! E la frutta? Pesche, pesche e ancora pesche! Solo qualche volta abbiamo mangiato anguria o melone bianco o susine, e comunque c'era una sola varietà per volta! E chi non ama le pesche? Beh, ovviamente resta digiuno! Per il resto, la varietà dei cibi era decente e l'offerta aumentava nel week-end: come mai???
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi