Dettagli Recensione
Grazie a tutti
Il primo grazie di cuore va al capovillaggio Mario D'Avella ed a Vincenzo D'Adretta che ho avuto il piacere di conoscere già l'anno scorso a BAIA DI CONTE. Volevo ricordare anche i fotografi Giulia e Beppe con il grande capo Antonio. Dei veri professionisti, oltre che carini e simpatici.
I tramonti erano meravigliosi, tra i più belli del mondo, paragonabili a quelli di Santorini.
Per me è stata una vacanza magica, ho finalmente rivisto la Valtur di una volta.
Un grazie alle ragazze della Guest Relation, oltre che a Barbara anche ad Alice e la new entry Veronica. E poi i baristi coordinati da Fabrizio, un grazie a tutti.
Ah, dimenticavo il pasticcere ed il cuoco che ci hanno fatto davvero mangiare benissimo e l'ufficio escursioni con le due simpatiche amiche Claudia e Sabrina ed il grande, grandissimo Edi ed il massaggiatore Andrea, la parrucchiera PATRIZIA ed ancora Federica e il bravissimo Ezio con Raffaella e lo strepitoso Manuel e tutti ragazzi dello sport e dell'animazione, etc.
UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
Commenti
Forse la sig.a Nella Gizzo ha qualche parente che lavora presso il villaggio...
Aguzza l'ingegno e CAPIRAI L'UTILITA' della recensione.
NO, PURTROPPO NON HO NESSUN PARENTE AL VILLAGGIO!! PECCATO
Rimani dove sei e non partire perche' le persone spiritose come te inquinano l'atmosfera incantata che c'e' .
ciao
Nella
Altri contenuti interessanti su QVillaggi