Dettagli Recensione
disastro
Abbiamo trascorso la settimana dal1/08 al 18/08 2013 in 4 persone, marito, moglie e due ragazzini rispettivamente di 11 e 13 anni. Che dire, rimango ancora sconcertato di come posso avere buttato via i miei soldi sudati con tanta fatica.
Cucina da mensa di 4° categoria, personale compreso la capo sala che non sapevano neanche dopo il 3° giorno che bisogna mettere in tavola almeno l'acqua e non chiederla tutte le volte, e togliere i piatti sporchi; ho chiesto formaggi tipici e mi hanno portato emmental (forse siculo???), per chi non mangia dolci a colazione (premetto brioche congelate) il salato era toast emmental e prosciutto cotto, basta. Un giorno uova sode l'altro mi hanno riferito che erano finite. Piatti di pasta e pasta e pasta sempre semi freddi.
Animazione degli anni ottanta, caffè in cialde al modico prezzo di 1,50. E TANTO ALTRO ANCORA.
L'unica cosa che sono bravi è a chiedere i soldi, 35€ a persona per i lettini ma con un solo ombrellone, i teli da spiaggia se li volevamo cambiare 2€ al giorno.
Morale abbandonati in un paesino senza che nessuno ti dicesse cosa o come andare da qualche parte.
IO SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE IN QUELLA STRUTTURA IN QUANTO DEBBONO CAMBIAR MESTIERE PERCHE' NON HANNO COLPA, NON LO SANNO FARE. BISOGNEREBBE CHE ANCHE NELL'ASSEGNAZIONE DELLE STELLE CI FOSSERO DELLE PERSONE PIU' QUALIFICATE (o forse perché ci vanno di notte???).
MARANELLO 20/08/2013
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi