Dettagli Recensione
elena
Voto medio
3.6
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
3.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
villaggio favignana solo se soffrite d'insonnia
villaggio bello, location favolosa, isola magica (è la 6.a volta che vado e la 3.a consecutiva) quest'anno non ho trovato il rapporto qualità prezzo degli anni passati. veramente deplorevole non avere la certezza di assistenza in caso di bisogno e altrettanto non poter andare a dormire o stare in camera tranquilli a leggere. non esagero e garantisco che TANTISSIME persone si sono lamentate e hanno detto non ci torno più.
per quest'anno andateci solo se avete una salute di ferro e se soffrite d'insonnia.
Ho sempre sostenuto che il direttore FA il villaggio...!!!
Punto di forza
location e panorama - meglio dello scorso hanno la ristorazione - la gentilezza del personale ma purtroppo parecchi ragazzi assolutamentre senza esperienza nel proprio ruolo
Punto debole
qualità del sonno: musica a livelli assordanti quasi tutto il giorno, la sera sino a tarda notte ed a seguire il vociare e la porta sbattuta dei ragazzi che rientrano nelle camere (verso le 2 di notte), non ci si salva perchè il villaggio è piccolo, si potrebbe rimediare un poco tenendo il volume della musica più basso! (utopia)
RECEPTION con orario a singhiozzo e chiusura alle 23.30 e comunque MAI dico MAI raggiungibile dal telefono della camera (se stai male ti trovano morto le donne di servizio), idem per le chiamate al centralino, impossibile ricevere telefonate da fuori perchè al n. del centralino c'è a tutte le ore la registrazione che dice "gli operatori sono momentaneamente occupati" la stessa cosa quando si fa il n. 9 per la reception. Anche in un albergo a 2 stelle la reception è 24/24 già a differenza degli anni precedenti non c'è più un medico o un infermiere per un primo soccorso almeno poter chiedere aiuto alla reception
RECEPTION con orario a singhiozzo e chiusura alle 23.30 e comunque MAI dico MAI raggiungibile dal telefono della camera (se stai male ti trovano morto le donne di servizio), idem per le chiamate al centralino, impossibile ricevere telefonate da fuori perchè al n. del centralino c'è a tutte le ore la registrazione che dice "gli operatori sono momentaneamente occupati" la stessa cosa quando si fa il n. 9 per la reception. Anche in un albergo a 2 stelle la reception è 24/24 già a differenza degli anni precedenti non c'è più un medico o un infermiere per un primo soccorso almeno poter chiedere aiuto alla reception
Consigliato a
- Coppie
- Single
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi