Dettagli Recensione
Il rapporto qualità prezzo è maggiore di 1
Tutto sommato ci tornerei.
La struttura è in ristrutturazione nelle sue parti più vecchie, la posizione sul mare è invidiabile, senza pericoli per i bambini e fai quello che vuoi ovunque.
Il mare è pulito e con le onde ci si diverte un sacco.
Io odiavo gli animatori che ho sempre considerato dei rompi ma dopo aver fatto l'esperienza dell'Eloro ho cambiato opinione (e gliel'ho anche detto) grazie a Nicolò, Federica, Artù, ecc... bravi, instancabili e mai invadenti: sono riusciti a farmi giocare e a non farmi innervosire (odio le persone insistenti).
Solo il capovillaggio mi è sembrato un pò nervosetto.
Il ristorante è diviso in due parti, una dentro con aria condizionata e una veranda fuori con ventole, ideale per pranzare senza sbalzi di temperatura dannosi per i bambini e per chiunque odi l'aria condizionata come me.
La cucina a me è piaciuta moltissimo con piatti tipici e non, molto saporiti (dolci super e gelato della casa fantastico) e posso dirmi soddisfatto, ovvio che non si è in un posto chic per cui non ti devi aspettare piatti costosi e superelaborati serviti da un cameriere dalla erre moscia.
Le camere e la relativa pulizia sono più che sufficienti e le donne delle pulizie cercano di accontentarti se hai esigenze per il riposo dei bambini.
La pulizia al ristorante lascia a desiderare per quanto riguarda tovaglie e bicchieri.
Non ci si deve formalizzare: se la tovaglia non ti piace, cambia tavolo; se il bicchiere non è pulito, cambialo.
Le posate a me sono sembrate accettabili e poi basta appoggiarle sui tovaglioli.
Se vi formalizzate su queste cose NON andate all'Eloro.
Se avete provato a girare un pò il mondo allora quete cose non saranno un problema.
Posto alla buona per gente informale.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi