Dettagli Recensione
Estate 2021
Salve, prima di scrivere questa recensione mi sono confrontato con altri ospiti che erano in questa struttura con noi.
Abbiamo ho soggiornato io e mia moglie una settimana Agosto 2021 che abbiamo scelto basandoci sulle recensioni precedenti a giugno e sul fatto che veniva venduto come un villaggio Francorosso.
Partirò con le poche cose positive: struttura molto bella esteticamente, piscina da voto 9, camere pulite e confortevoli anche se il bagno è cieco ed è senza nemmeno una ventolina.
Arrivati in struttura ci avviciniamo al banco reception e facciamo il check-in, la ragazza giovane e molto impacciata ci chiede subito i documenti e 35 euro a testa per la tessera Club (potevano includerla nel pacchetto), dopo di che ci dà 2 schede magnetiche per la camera e ci dice di attendere che qualcuno passerà ad accompagnarci, non ci viene fornita alcuna informazione su NULLA. Qualche ora dopo andiamo da soli alla avanscoperta di tutto quello che c'era per vedere dove si trovavano le varie strutture (mensa, piscine, mare ecc) perché nessuno ti dice nulla e quando chiedevi erano tutti di fretta e con un atteggiamento quasi infastidito. I
l primo giorno scendiamo in spiaggia e ci guardiamo un attimino in giro per capire se potevamo prendere noi ombrellone e sdraio oppure se dovevano fornircelo gli addetti, ma nulla ci guardavano e non ci dicevano nulla, allora ho chiesto e un addetto da lontano mi URLA: prenda quello che vuole e se lo apra, nel frattempo sentiamo altri ospiti urlare e discutere con il responsabile dei bagnini perché erano stati tolti i teli mare dalle loro sdraio dopo che si erano assentati per qualche minuto, una cliente allora ha chiesto spiegazioni e il capo bagnini gli ha risposto che non ci si poteva assentare dall'ombrellone per un tempo superiore a 30 minuti, al che la signora gli ha risposto: ma se sto in acqua un'ora? Il responsabile bagnini ha risposto: ma signora che è lei un coccodrillo per stare in acqua un'ora? (tutte le persone in qual momento in spiaggia compresi noi ovviamente siamo rimasti allibiti dalla risposta e dall'atteggiamento poco professionale); vi informo che questo tipo di situazioni sono continuate e persistite per tutto il nostro soggiorno.
Passiamo ora alla ristorazione e ai suoi sevizi.
Il cibo di SCARSISSIMA qualità oltretutto sempre le stesse cose ripetute in varie salse e in varie forme, si può definire una mensa, in sette giorni di soggiorno non siamo mai stati soddisfatti né noi né gli altri ospiti, i camerieri veramente poco esperti del mestiere e moto approssimativi in tutto, abbiamo visto scene da far accapponare la pelle (esempio una addetta che portava una vaschetta di gelato con il dito dentro e poi il servito ad una bimba senza nemmeno buttare la parte interessata), insomma una vera presa per i fondelli.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi