Dettagli Recensione
Serenuse: ma è un Villaggio Blu Serena?
Abbiamo effettuato la prenotazione tramite agenzia.
All'arrivo, per un errore commesso dall'agenzia, abbiamo rilevato una diversa disposizione dei componenti nelle camere.
Consapevole del fatto che l'errore sia stato dell'agenzia, abbiamo incontrato notevole difficoltà a risolvere la questione sebbene abbiamo rappresentato in maniera evidente l'errore. Alla fine comunque è stato risolto.
Per quanto attiene alla struttura, nulla questio. Molto bella e curata, soprattutto nella cura dei giardini.
Molto bello il mare. Bella la piscina, ma nessuna attenzione al cliente.
Le camere non sono certo da 4 stelle. Piccole e con arredamento datato. Buona la pulizia da parte del personale "quasi" sempre gentile.
Sconvolgente la decisione di non avere il tavolo assegnato per tutto il periodo del soggiorno. In periodo di pandemia è apparsa una decisione incomprensibilmente illogica. La sala ristorante non adeguata al numero degli ospiti e senza alcuna attenzione al distanziamento. Lunghe file ai buffet. Sommaria pulizia dei tavoli. Tranne RARISSIME eccezioni, il personale di sale poco gentile. Banale i pasti; MAI un piatto tipico siciliano tranne una volta in cui hanno servito una cassata.
Sebbene fosse indicato un accesso contingentato in piscina, l'ingresso era libero da parte di tutti creando assembramenti. MAI una sanificazione dei lettini.
Applicazione delle norme anti COVID ASSENTE.
Lunghissime code ai bar.
Scarsissima e banale l'animazione. Praticamente assente la mattina in spiaggia, tranne alcuni "giochini". Altrettanto per il resto della giornata e la sera.
In conclusione: NON DA 4 STELLE. NON HO RICONOSCIUTO LA RINOMATA EFFICIENZA, ATTENZIONE ALL'OSPITE, L'ANIMAZIONE CHE CONTRADDISTINGIUONO I VILLAGGI BLU SERENA.
Ad oggi non lo consiglierei.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi