Dettagli Recensione

 
Veraclub Modica Beach Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Buona per chi segue le regole

Bella struttura, stanza grande con balcone. Mini frigo, cassaforte, no bollitore ma solo 2 bicchieri, 2 bottigliette acqua all'arrivo. Set cortesia, no ciabattine, no accappatoio, no stendino.
Pulizia stanza non eseguita bene, non pulivano sulla scrivania, mobiletti e un giorno non hanno lasciato carta igienica. Essendo state fuori dalla mattina alla notte tarda, di certo non chiedevo alle tre di notte di portarcela. Il giorno dopo l'ho fatto presente e si è presentata la governante chiedendomi scusa. Ho riferito che comunque non pulivano mai sulla scrivania e mobili. Il giorno dopo trovata più carta igienica, ma la sabbia dove appoggiavamo zainetti non veniva tolta. Per 2 giorni anche per terra in bagno non era pulito.
Ottimo lo staff animazione, con la direzione di Giuseppe molto dolce e solare come tutti i ragazzi sempre col sorriso Giulia, Fabrizio, Alessandro, ecc giovani ma con voglia di imparare un mestiere. Bravi. Molto bravi i ragazzi del ristorante, Alex sempre molto attento e dolce, tutti professionali col sorriso e disponibili al dialogo pur avendo ritmi veloci. Michele il maitre molto disponibile e professionale. Lo Chef mitico Paolo con la sua brigata palermitana preciso e molto attento, simpatico e pronto alle battute dei clienti. Il pesce è da migliorare, la pasta ho assaggiato solo la norma, ma di norma non aveva nulla. Per il resto tutto contorni buoni, visto che non sono conditi. Dolci ottimi bravo pasticcere. Le mie critiche allo chef le ho sempre dette personalmente. Meno male che c è gente che mangia tutto ad ogni pasto. Purtroppo non si poteva fare solo colazione e cena. Ma abbiamo preferito affittare auto, non in hotel troppo cari.

Punto di forza
Bella struttura con spiaggia privata
Punto debole
Distaccamento delle stanze, sala ristorante, mare e piscina. Pur essendo di fronte attraversando la strada. Pulizie non da 4 stelle. Solo per famiglie, o per anziani. Assurdo non poter pagare al bar interno con contanti. Troppo care escursioni ed orari assurdi. Troppo care auto da noleggiare.
Escursioni consigliate
Farle da soli
Note sul volo
Voli sfortunati, all'andata ritardo di 2 ore per problemi rifornimento e visto il meteo bruttissimo, atterraggio disastroso. Ritorno traffico aereo ritardo di un'ora e mezza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine