Dettagli Recensione
bella vacanza? sisisi, ma solo di facciata!
...che dire del resto??
L'animazione....troppo cordiale...troppo! un po' troppo!! ma veramente troppo!!
e chi vuole intendere intenda...!!!
ovvio, non mi riferisco a tutti, c'erano infatti delle personcine veramente carine (Denise è quella che mi ricordo maggiormente!) e simpatiche, ottimi come animatori...ma altri..beh...no! decisamente no!
ci dovrebbe essere un certo distacco fra turista e animatore turistico... anche perchè noi siamo li per far vacanza, e non per fare altro...
ma la struttura è fantastica! veramente bella....
ci vorrebbero dei collegamenti con i centri più vicini...magari senza spendere un'esagerata somma (si paga già abbastanza la struttura in se)...
sommariamente?
no, non ci tornerei! anche se il ricordo di questa vacanza non me lo toglie nessuno (no no no no, e come potrebbe! sono successe troppe cose!).
consiglio?
con la stessa cifra vi prendete un bell'aereo e ve ne andate alle tenerife, a parer mio!
il sikania resor sarà bello ma se piove...preparatevi a guardare la tv!
adios!
il personale della pulizia cordialissimo, di una simpatia unica!<br />
spesso mi sono fermata a conversare con loro e ho trovato sempre persone (signore) splendide, con il sorriso sul volto!
prima di tutto la spiaggia....era totalmente trascurata! <br />
ok, eravamo finbe stagione ma quei gatti che c'erano almeno una decente sistemazione in spiaggia no? lettini buttati in un angolo, sterpaglie....aaaahhhh!! assurdo...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi