Dettagli Recensione
Recensione
Una vacanza del genere sicuramente non potrà essere dimenticata!!!
Il pacchetto prenotato prevedeva il soggiorno in pensione completa dal giorno 30/05/2009 al 02/06/2009 con colazione e pranzo a buffet e cena servita ai tavoli, con la consegna delle camere dalle 16.00 in poi.
Con questa premessa tutto si preventivava come una soluzione per un week-end rilassante e all'insegna del divertimento; ma evidentemente non avevamo fatto i conti con la "meraviglia" delle "Dune Village" - Mortelle (me).
Già da quando siamo arrivati abbiamo constatato aspetti poco piacevoli: in primis la pulizia della stanza fatta molto velocemente e con evidenti segni lasciati dai precedenti inquilini (in particolare nel box doccia...).
Il bungalow assegnato essendo piccolo ed esposto al sole aveva la necessità del condizionatore, effettivamente presente, ma purtroppo non funzionante essendo privo di gas.
Il bello però doveva ancora venire poichè presentadoci per la cena alle 20.45(orario previsto dalle 20:00 alle 21.30),avevamo davanti ai ns. occhi una scena da far accapponare la pelle: la sala era una bolgia indescrivibile con clienti in attesa di un tavolo, altri che lottavano per conquistare le ultime olive sul tavolo degli antipasti. Ciò che doveva essere la nostra cena era del tutto inesistente! Morale della favola il cibo non era bastato per tutti gli ospiti del villaggio con la conseguenza che solo dopo aver esposto le ns rimostranze al direttore abbiamo ottenuto uno squallido piatto di pasta al pesto e una suola di scarpa spacciata per fetta di pollo.
La colazione del giorno dopo ha seguito lo stesso filone con la stessa dose di nervosismo.
In una parola sola EVITATE il villaggio "Le Dune Sport Village" di Mortelle (Me).
Formula pensione completa diversa rispetto a quella preventivata sul loro sito.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi