Dettagli Recensione
siamo stati i pionieri
Che dire? si presume che dopo un periodo di rodaggio tutto funzioni alla perfezione e che i "cretini" siano stati sostituiti: e sì perchè qualche cretino sia tra il personale della reception sia tra quello della Eden viaggi c'era.
Due esempi: prima di partire ho scritto alla Eden e, appena arrivata, ho chiesto nuovamente 2 camere comunicanti e vicine ai servizi centrali, avendo due nipotine di uno e 3 anni da portare avanti e indietro dalla sala da pranzo.
Ci hanno dato camere situate in fondo al villaggio e distanti tre palazzine l'una dall'altra. Immaginatevi il caos quando la più piccola si è ammalata e bisognava andare avanti e indietro dalla sala da pranzo con i cibi, le bevande o con la bimba con 39 di febbre ed un vento tipo bora. Peccato che non ricordi più i nomi delle assistenti della Eden: l'assistente mora carina e con gli occhi azzurri era anche una ragazza in gamba e intelligente mentre quella che organizzava le gite e che avrebbe dovuto risolvere i problemi della gente, faceva di tutto per complicare le cose facili ed era proprio una incompetente totale.
Le torte erano fantastiche ed il personale della cucina e della sala da pranzo gentile e disponibile. Certo in occasione del "tutto completo" c'era un gran baccano in sala da pranzo e si faceva fatica a procurarsi da mangiare a causa delle code.
Una assistente dell'Eden (quella con gli occhi azzurri di cui parlerò dopo) ci ha poi procurato la visita a domicilio di un medico gentilissimo e competente che, tra l'altro, non ha voluto essere pagato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi