Dettagli Recensione
Splendido scenario, patetica organizzazione
In prenotazione ci è stata assicurata la disponibilità di camera con culla, poi cancellata a soli 5 giorni dalla partenza con la scusa che si erano presentate più famiglie con bambini del previsto (come se questo fosse un nostro problema e non dell'organizzazione incapace di razionalizzare i posti disponibili). Solo minacciando di annullare la vacanza siamo riusciti a spuntare un trattamento quasi accetabile (terzo letto con sponda al posto della culla). La biberoneria mancava di alcuni essenziali strumenti per preparare le pappe ai più piccoli (come ad esempio un piccolo frullatore elettrico); essa era per di più vicina a un servizio igenico dal quale spesso provenivano odori di fogna. Infine, il ristorante (così come il resort) non aveva abbastanza seggiolini da tavolo per tutti i piccoli ospiti: il risultato è che era necessario "lottare" per accaparrarsi uno di questi oggetti, pena tenersi il bimbo o la bimba in braccio.
Un resort a 4 stelle non si rifiuta inoltre di effettuare una telefonata per facilitare il noleggio di un auto, specie se si considera che il noleggiatore stazionava a nostra insaputa all'interno del resort stesso, disponendo accanto ad esso di un parcheggio privato ricco di autovetture. Anche in questo caso, di fronte alla minaccia di cambiare noleggiatore, era possibile rimediare IMMEDIATAMENTE ciò che poco innanzi non risultava per nulla disponibile.
Giudicate un po' voi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi