Dettagli Recensione
non vale la pena
Siamo stati nel villaggio l'ultima settimana di giugno. Non vale la pena affrontare il viaggio per poi ritrovarsi in un villaggetto isolato, dove l'unica citta' vicina è Messina che non offre un granchè... L'alternativa è partire la mattina e farsi diversi kilometri in auto per visitare le zone piu' caratteristiche, quindi la pensione completa va a farsi...
Noi lo abbiamo fatto diverse volte senza tanti rimpianti per i pasti saltati, la specialità dello "chef" erano: melanzane in tutti i modi, 2 primi e 2 secondi per i quali una menzione va fatta al pesce che non mancava mai..., ma era surgelato e veniva spacciato per sogliola quello che sembrava un volgare pangasio,la frutta era quasi un premio alla perseveranza, dato che dopo avere aspettato che tutti i commensali avessero finito, ci portavano un piatto con 1 frutto cadauno, solitamente 1 prugna o 1 nespola o al piu' una fetta di cocomero.
I dolci: zero assoluto, quando c'erano e sostituivano ovviamente la frutta (perchè tutt'e due era troppo!!!) erano in porzioni mini e di manifattura industriale.
Menzione particolare va al bar, dove i prezzi erano da Costa Smeralda (un cremino 2 euro),perche' se volevi andare a prendere un gelato fuori dovevi sobbarcarti qualche 10 Km per arrivare almeno a Messina.
L'animazione era tutta incentrata sulla baby dance serale...
Tirando le somme: non vale la pena andare fino in Sicilia per mangiare come in mensa e, o hai la macchina, e giri sempre, o paghi a caro prezzo le escursioni.
Buone vacanze! Non al villaggio "le dune" però!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi