Dettagli Recensione
MAI PIU' VALTUR
Con grande disappunto ho vissuto a Pollina una settimana terribile. La pulizia delle delle camere e della struttura è molto approssimativa, la cucina non ha nulla in comune con la splendida tradizione siciliana(primi piatti sempre scotti, pesce arrosto bruciato al''esterno e stoppaccioso all'interno, le meravigliose verdure immerse in una soluzione untuosa composta da non si sa cosa , dolci industriali e lontanissimi dalla bontà della pasticceria siciliana) , i lettini sulla splendida spiaggia sono scoloriti e fatiscenti, le escursioni sono carissime (attenzione a come vi rivolgete ai responsabili delle escursioni : a me è capitato di doverne pagare una di 89 euro sull'Etna senza avervi partecipato) , giornali con maggiorazione del prezzo dovuta a non si sa cosa, impossibilità di telefonare in spiaggia e nelle aree comuni per la presenza delle musiche imposte dall'animazione a livelli sonori insopportabili, indifferenza a qualsiasi segnalazione di malfunzioni .
Mi sono sentito come un pollo da spennare ma mi consolo perchè dopo questo soggiorno sicuramente eviterò altre delusioni in strutture Valtur.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi