Dettagli Recensione

Favignana Resort & Villas
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

FAVIGNANA FANTASTICA

Sono stata a Favignana dal 26/07 - 02/08 con un'amica. La vacanza è stata a dir poco fantastica. Nonostante il mio lavoro (agente di viaggio) mi porti ad essere attenta e a volte critica anche nelle piccolezze, io non sono riuscita a trovare alcuna nota negativa alla struttura.
Io ho soggiornato in un stanza doppia che devo dire era molto grande... c'era anche un terzo letto nella stanza. Il bagno era molto grande e anche la doccia assolutamente pratica. Sulla pulizia delle stanze, nulla da dire.
Per quanto riguarda la cucina si è mangiato molto bene... c'era sempre un'ampia scelta di pietanze, dalla più classiche alle più particolari con il piatto del giorno servito spesso direttamente dallo chef.
Per quanto riguarda la piscina e il deck, sempre ben organizzati, ordinati e il tutto circondato da un mare da spettacolo..con dei colori stupendi.
Veniamo poi all'animazione...a dir poco fantastica. Un'Equipe ricca di grandi personaggi e bravi artisti che ognuno a modo suo ti sa coinvolgere nella vita del villaggio. Forlenzo con la sua voce al piano bar , Federico con i suoi tornei e attività sportive , Maradona un personaggio unico, Noemi con delle coreografie magnifiche ( per lei e per gli altri) e Paolino che oltre ad essere responsabile sport era anche un gran intrattenitore in ogni momento della giornata ( un grande davvero!!).
I complimenti vanno però anche a Guido e Mario che animavano assieme ai ragazzi la serata con degli spettacoli fantastici...sempre molto divertenti, mai ripetitivi nei contenuti e organizzati molto molto bene, dai costumi alla scenografia..tutto perfetto!
Il tutto finiva poi in discoteca in piscina e sul deck...belle feste, belle musica!
Che dire quindi?? Una gran bella vacanza..e certamente il merito non è solo della bellezza dell'Isola di Favignana, ma anche di chi con la sua voglia di divetersi e di saper far bene il suo lavoro, ci ha accompagnato tutta la settimana!! Grazie ragazzi..grande equipe!!
Spero di ritrovarvi presto..magari per la vacanza invernale..me lo auguro!!
un saluto a tutti...grazie ancora!!
buon proseguimento ragazzi...

Punto di forza
Mare, struttura, animazione
Punto debole
Non ne ho trovati
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine