Donnalucata Hotel & Resort
Recensione Utenti
Terrible! Terribile! Pas possible!
Terrificante esperienza. Camere da rifare vecchie. Struttura trasandata piena di anziani, animazione pessima, miniclub fatiscente. Mi spiace per la cucina che merita e i camerieri molto gentili. Staff reception direttore compreso e gestore Veratour tutto da cambiare.
Un soggiorno piacevole
Nel complesso la vacanza è stata abbastanza positiva anche se la struttura è un po'obsoleta e richiederebbe un intervento di ammodernamento. Le camere nella vecchia masseria sono ampie e dotate di un patio esterno ma i mobili sono vecchi e tristi. Purtroppo trovandosi in mezzo ad una riserva naturale le mosche e zanzare sono di casa. La spiaggia è piuttosto trascurata e per quanto distante può essere raggiunta con la navetta condotta dal gentilissimo Sig. Salvo o a piedi.
La cortesia di tutto il personale dal direttore ai collaboratori tutti.
L'animazione: tutti bravi e disponibili. Un elogio a Mattia (capo sport) e al giovane Gabriele.
Gli spazi comuni. A mio avviso andrebbero sfruttate le terrazze sovrastanti la piscina sia per momenti di animazione che per il piano bar.
Cambiare il direttore!
Il villaggio non è male ma non ho potuto usufruire per niente del mare, nemmeno per una passeggiata sulla battigia, perché la riva era piena di un enorme ammasso di alghe in decomposizione che emanava una puzza tremenda: per trovare la verità sono dovuta andare a chiedere al Comune di Scicli perché al villaggio un po' tutti mi hanno raccontato bugie per almeno 4 giorni e il direttore mi ha pure trattato in modo molto aggressivo. Il cibo discreto con una serata veramente super, il sabato dei saluti. La stanza spartana (solo 6 appendiabiti nell'armadio).
La Veratour poteva fare meglio
Peccato, ci aspettavamo molto di più!
La struttura è datata, anche troppo. Abbiamo trovato 2 scarafaggi in camera.
Chi non ha avuto il piacere degli scarafaggi è stato in compagnia di formiche.
La spiaggia è bella ampia e adatta a tutti.
La struttura del ristorante una vera pena, l'odore del cibo era stantio e regnava sovrano ad ogni ingresso (alla mattina c'era ancora l'odore della sera precedente). I camerieri in sala da pranzo tutti gentilissimi, cambierei il direttore di sala (Riccardo mi pare).
Il voto complessivo per il cibo è 6, per essere un resort a 4 stelle è davvero basso.
I dolci io non ne ho mangiato uno di buono... non posso dire cattivi, ma tutti uguali!
L'animazione, TUTTI I RAGAZZI VERACLUB DAVVERO ECCELLENTI (Gianni, Pierpaolo, Davide, Consuelo ecc. ecc.) TUTTI STUPENDI!
La VeraTour merita di avere strutture migliori.
NON lo consiglio.
Ottima cucina, posto che però non rivisiterei
Tutto sommato non è male, se fosse segnalato e prezzato come tre stelle.
Il continuo scaricabarile degli inconveniente tra personale Veratour e quello della struttura è solo un ulteriore aggravante per tutti e due.
A questi prezzi c'è e ci deve essere di meglio.
- Camere pulite
- Veratour ad inizio Giugno=sensazione di disarmo, animazione a rilento, ridotta e talvolta svogliata. Ma i clienti sono uguali sia ad Agosto che a Giugno.
- Manca un bazar interno, e per un qualsiasi acquisto anche per un'eventuale necessità personale non si è supportati minimamente, ci si deve arrangiare per prenotare un taxi
- Spiaggia piena di sassi e rametti, capisco che sia vicino a riserva naturale, anche se è solo una sterpaglia, ma a volte è difficoltoso camminarci.
- Acquistare una bottiglietta d'acqua al bar piscina costa 2,50 euro (prezzo da ristorante secondo me).
- Due ore di viaggio dall'aeroporto di Catania.
ESCURZIONI MAGNIFICHE
UNA SOLA SETTIMANA DI PERMANENZA E' TROPPO POCA PER GIUDICARE.
ERA LA MIA PRIMA ESPERIENZA IN UN VILLAGGIO E NEL COMPLESSO LA RITENGO SODDISFACENTE.
non è certamente da 4 stelle
Dalla cucina siciliana ci si aspetterebbe qualche cosa di meglio.
La strada per il mare è davvero messa male, polverosa e sconnessa basterebbe un poco di manutenzione. La spiaggia ed il mare sono abbastanza puliti e attrezzati. Buona l'animazione, volonterosa e cordiale, dal capovillaggio Mirco al simpatico Davide alla instancabile Anna. Tutto sommato discreto in generale ma il rapporto qualità prezzo certamente negativo. Nota negativa assolutamente la cucina, da mensa aziandale.
Consigliato a gruppi di amici senza pretese gastronomiche.
- Coppie
- Amici
- Single
animazione che fa la differenza!!
Sicuramente la struttura non è da 4 stelle e molte cose lasciano a desiderare.... ma poi i ragazzi dell'animazione sono così "esplosivi" e SIMPATICI che ti fanno dimenticare tutto il resto.. Un grazie particolare allo Staff del Superminiclub che con il "Capo" Andrea, e le carinissime Elisabetta e Valentina sanno veramente far trascorrere ai nostri bimbi una vacanza indimenticabile.... ricordandoci anche che... la biberoneria è a fianco della piscina !!! SIETE GRANDI!!!
VACANZA SUPER
Ciao! Sono stata al Donnalucata dal 16/08 al 23/08 e è stata una bellissima vacanza. La camera era spaziosa e pulita, il ristorante offriva menu' un po' monotoni e per niente eccezionali (poca frutta e dolci immangiabili). La spiaggia dista 5 minuti di passeggiata piacevole; ma quando poi arrivi il bagnino praticamente non pulisce ne i lettini ne la spiaggia e secondo me non è in grado di salvare nessuno! L'animazione, invece, è il punto di forza in assoluto! Tutti i ragazzi sono bravi, simpatici, per nulla invadenti e con tantissima voglia di fare. GIANMARCO fantastico, assolutamente sprecato per la bravura e per tutto quello che fa. MIGUEL simpatico, il vero romagnolo. DAVIDE bravo e bellissimo. LUCA bravo ma un po' sottotono. ANDREA bravissimo con i bambini e nelle performance degli spettacoli. SALVO il capovillaggio bravo e disponibile. FRANCESCO preferisco non commentare. Comunque ho conosciuto persone simpatiche che ho già sentito al ritorno. Vacanza Fantastica||!
- Single
- Tutti
NON VALE 4 STELLE
Ciao, sono stata al donnalucata nella settimana dal 16/08 al 23/08. Mi aspettavo molto di più vista la cifra pagata, 1.380 a persona. Il ristorante sembra un bunker, il cibo normale e gli antipasti quasi uguali per tutta la settimana. Per assaggiare un prodotto siciliano abbiamo dovuto aspettare il sabato sera, pensate voi in Sicilia senza neanche l'ombra di un cannolo. La nostra stanza era pietosa, alta circa 8 metri e veramente buia. Il mare veramente bello con colori splendidi ma la spiaggia è molto naturale (spartana).
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi