Futura Club Sikania Resort
Recensione Utenti
Da evitare, scegliete altro.
Struttura con grande potenzialità gestita male. Il checkin è effettuato da stagiste non coadiuvate da nessuno con esperienza, la ristorazione è sufficiente ma non all'altezza di quanto si paga. Camere piccole ed invase da formiche. Ogni problema viene gestito a scarica barile, quelli delle formiche poi assurdo, ti addormenti e ti risvegli con sopra tante formiche, lamentarsi non serve a niente, le cameriere danno la colpa alla hall che non autorizza ad usare pesticidi, la hall accusa le cameriere ed il numero eden di supporto non serve a niente. La referente eden in loco la trovi solo al momento di mangiare seduta a tavolo. Servizio wifi assente, non esistono le scuse che lo trovi gratis nella hall, considerato che la zona è senza segnale con diversi operatori, il wifi è d'obbligo. Animazione, stendiamo un velo, se rapportato ad un campeggio potrebbe andare, ma per quanto chiedono di tessera servizi (nei siti non riportano il prezzario) ci si aspetta professionisti non ragazzini alle prime armi, girano tra i tavoli mentre mangi dando le mani a tutti (igiene ZERO!) e ti parlano dall'alto a rischio di sputacchiarti nei piatti, insistenti anche nel momento che ringrazi e chiedi di essere lasciato in pace, diventano fastidiosi. Organizzano nell'unica piscina il torneo di palla a nuoto con proiettili di pallonate che arrivano ad anziani e bambini, se reclami la risposta è "stattene in camera". Considerato che una notte costa oltre i 200 euro dovrebbero ricordarsi l'educazione ed il rispetto, le attività le vadano a fare altrove.
Mai più
Mare orribile, posizione nel nulla se non noleggi una macchina al prezzo di euro 70... e con la disponibilità visto la grandezza del villaggio di circa quattro macchine non hai alcuna possibilità di muoversi, cucina che insulta la sicilia stessa, animazione al limite dell'educazione eccetto il capo animazione forse più maturo e di conseguenza più intelligente. Location usata per battesimi e matrimoni da gente residente pregiudicando noi vacanzieri che all'eden hanno pagato quasi 3600 euro per 10 giorni pagando tutti gli extra compreso il caffe! Lasciate perdere se non volete prendere una gran fregatura.
Salvo solo le signore addette alle pulizie e i camerieri di sala e la spa.
Gentile carmen, siamo particolarmente dispiaciuti di leggere le tue impressioni: nonostante i riscontri in larga parte positivi raccolti da questa struttura, le tue parole saranno oggetto di ulteriori approfondimenti al fine di offrire un'esperienza di vacanza sempre in linea con le vostre più alte aspettative.
Confidiamo di poterti riavere tra i nostri ospiti più graditi per riconfermare la qualità che da sempre ci contraddistingue.
Un caro saluto.
Eden Viaggi
per quanto mi riguarda non voglio più sentire eden
SI E' FUORI DAL MONDO, PER AVERE UN CONTATTO CON LA CIVILTA' BISOGNA NOLEGGIARE UNA MACCHINA COSTO 80,OO EURO.
CUCINA SI MANGIA MEGLIO IN UNA MENSA AZIENDALE, SE POI SI VA AL BAR C'E' DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI, SE BEVI UN BRENDY O UNA GRAPPA TE LA SERVONO NELLO STESSO BICCHIERE IN CUI A CENA BEVI AQCUA O VINO CON COSTO NON INDIFFERENTE DA 5,OO A 8,00 EURO DA VERGOGNARSI.
NON PARLIAMO DELLE ALTRE COSE SPIAGGIA, MARE, ECC ECC. EDEN METTERE MANO A QUELLA DIREZIONE IO VI HO GIA' SCRITTO SENZA AVER AVUTO RISPOSTA.
Ciao Walter.
Ci spiace molto leggerti così contrariato e ci teniamo a risponderti punto per punto alle tue osservazioni.
La struttura è isolata perchè la sua location è all'interno di un’oasi naturale: un aspetto della medaglia dell’esclusività del posto è la sua lontananza dai principali centri urbani.
Quanto ai prezzi del bar, il costo di qualsiasi brandy è di 5 euro mentre quello di una grappa è di 4 euro. Non abbiamo alcolici più costosi di 7 euro. Il bar non ha in dotazione i bicchieri del ristorante, pertanto non è possibile che vengano utilizzati gli stessi.
Ci dispiace che tu non abbia contattato personalmente in loco il nostro resident manager o l’assistente: sono lì proprio per dissipare alcuni dubbi o andare incontro alle esigenze dei nostri clienti dove possibile.
Restiamo a tua disposizione tramite il nostro servizio clienti (0721442390) se hai bisogno di un confronto diretto.
Eden Viaggi
Noia mortale
Sono tornata da pochi giorni dal sikania village di marina di butera sicilia ed è stata una noia mortale. Il villaggio carino, pulizia discreta.
- Animazione inesistente, sembravano loro i clienti
- Volevamo partecipare a qualche gioco niente da fare
- Cena e pranzo tipo avvoltoi che non mangiano da anni
- Posti a sedere per mangiare non ce n'erano perchè quelli liberi erano pieni di piatti sporchi lasciati dai clienti già da molto tempo
- Bar in spiaggia alle 12.30 volevo solo un bicchiere d'acqua trovo il cartello chiuso per pausa pranzo
Il tutto condito con un pò di strafottenza e tanta calma! Per finire in bellezza da pagare in loco una tessera di 35 euro obbligatoria a testa per all inclusive per bere alla fine 2 bicchieri d'acqua e accedere alla spiaggia. Comunque ho compilato il questionario finale quasi tutto negativo con il mio nome e telefono. Ma Eden viaggi sarà a conoscenza di tutti queste recensioni negative? Non viaggerò più con eden viaggi e farò anche una pubblicità negativa anche se già qualcuno mi aveva avvertito!
UN POSTO DA DIMENTICARE!
Non ci tornerò di certo, ma lo sconsiglio a chi ha bambini sotto i 4 anni: non ci sono servizi destinati a loro, neppure un fasciatoio nei bagni comuni; i seggioloni sono pochi e fatiscenti, infine c'è decisamente troppo vento perchè possano divertirsi in acqua senza prendere un malanno.
Insomma è proprio il caso di dire che il gioco non vale la candela: prezzo esagerato per una struttura oggettivamente bella, ma organizzata poco e male.
sikania? No grazie!
non andateci!!
Agosto 2009
insufficiente organizzazione: come è possibile che ci sia per 500 persone un solo ristorante non a pagamento?! e poi.. come può non esserci una semplice canoa ma ci sia la possibilità di fare wind-surf (ovviamente a pagamento!)?! potrei proseguire con 1000 altri esempi..
e.. per tutta questa disorganizzazione occorre pure pagare una tessera club!
Non andateci !
Preferisco non commentare altro , ma non consiglio a nessuno !
SIAMO IN ITALIA
per fortuna Mimmo, Piero e compagnia ci facevano passare delle belle giornate e sopratutto serate, altrimenti al 2°gg probabilmente ce ne saremmo andati.
Il titolo "siamo in italia" significa proprio questo, "pensateci bene a come spendere i Vs soldi, si possono spendere una sola volta".
Come sicuramente altri hanno fatto o faranno al rientro, durante la ns vacanze delle persone già raccoglievano firme per sostenere quello sopra descritto, io quel giorno ero in gita con auto a noleggio, quindi se qlc ha le stesse lamentele sa quello che deve fare...
Mi raccomando, non inviate nessuna comunicazione
via mail, solo raccomandate a/r se volete far valere i Vs diritti.
2 cucina: pietanze sempre uguali, presentate una volta fritte, arrosto, condite con le più svariate salse, in 15gg abbiamo abbiamo mangiato tonno,spada,tonno spada ecc., solo 2 volte la frittura, pasti normalmente freddi,camerieri (muratori) in quanto per preparare i tavoli occorre troppo tempo... se hanno voglia, figuriamoci tutte le mattine che, quando sono in vacanza, mi alzo un po tardi, alle 9 nessuno puliva o preparava i tavoli, si richiedevano brioche alla crema (troppa richiesta quindi nessuno si premurava a prepararle)acqua durante i pasti alcune volte era già aperta<br />
3 pulizia generale decente,nelle camere scarse. Le camere tutti i giorni le preparavano verso le 16, in qualche modo, figuriamoci che mia figlia ha dormito il giorno del cambio lenzuola, con la sabbia dentro il letto, siamo rimasti senza sapone e shampo per 3 gg,<br />
4 mancanza totale di armadi per svuotare le valigie, mancanza terrazzini nel mio caso,<br />
per chi poi ha pagato per camere superior penso che la vista mare sia migliore delle dune <br />
5 spiaggia poco attrezzata, in una conca,in compagnia di scarabei, piena di vegetazione,<br />
una ottima visibilità sul.......le dune, il mare dov'è?????<br />
6 servizi. Bar assente sulla spiaggia (mt300 per poter bere un bicchiere d'acqua o altro,<br />
mancanza di boutique con beni di prima necessità (giornali, sigarette, creme, ecc..)<br />
impossibilità di avere un'antidolorifico, un disinfettante, un primo pronto soccorso (scivolando sul sintetico non esiste niente per disinfettarsi) <br />
7 alla domenica se cattolico, 8 Euro pp per andare a messa!!!!!!<br />
8 in una isola nelle vicinanze del mare, il vento è sempre presente, per chi non sopporta il sole come è possibile stare in piscina con ombrelloni chiusi? I bagnini ti dicono "a signo' se vuole l'ombra ed il fresco, può andare in camera dove c'è il condizionatore"
molto presto per aprire
è vero esperti in emozioni e che emozioni......
Altri contenuti interessanti su QVillaggi