Hotel Club Eloro
Recensione Utenti
Nonostante le recensioni negative...
Ressa e litigate per accaparrarsi l'ombrellone e sdraio; ressa per il buffet, costo parcheggio esagerato; si fanno pagare la sanificazione pur usufruendo del credito d'imposta; le camere sono quasi tutte vista mare ma Ti fanno pagare il supplemento.
Posto incantevole ma questo non è merito loro ma di madre natura. Personale demotivato, stressato e poco professionale ed alcuni arroganti e presuntuosi specialmente i bagnini ed addetti alla reception. In generale la struttura andrebbe bisogno di una ristrutturata ed una miglior gestione.
Pessimo servizio, mare ok
Non consiglio assolutamente questa struttura.
spiaggia attrezzata
camere spaziose
personale maleducato neppure saluta
camere non pulite bene
isolato
Pessimo!
Inizio dicendo che non consiglierei questo hotel a nessuno, appena arrivati affamati da una giornata di viaggio non ci è stato presentato alcun tipo di rinfresco e siamo stati spediti nelle nostre "camere".
Parliamo delle camere; la pulizia è una parola sconosciuta all'interno di questo hotel, docce piene di muffa, lenzuola sporche, polvere ovunque e armadi sporchi.
Il cibo è il peggiore che io abbia mai trovato in tutti i viaggi che ho fatto (e io sono una che viaggia molto); buffet scarso, primi sempre identici e per di più freddi, bicchieri e caraffe per l'acqua incrostati.
Essendo in un paese di mare mi sarei aspettata una varietà notevole di pesce, invece l'unica cosa che ho trovato sono state delle sogliole.
Questo è il primo hotel nel quale posso affermare che anche le brioches della colazione erano davvero pessime: dure, gommose e immangiabili.
Animazione passabile, poche attività organizzate.
L'unica cosa positiva è ovviamente il mare della Sicilia, ma questo non mi sembra un merito dell'hotel.
Concludo con il riaffermare che non consiglierei questa vacanza a nessuno, perchè quello che si prova di piacevole stando in spiaggia, viene completamente eliminato dal pessimo livello di questo hotel.
Non capisco come possa essere un 3 stelle superiore, ho visto 3 stelle decisamente migliori di questo.
pessimo villaggio
La mia vacanza è stata un incubo... sembrava di essere in un ospizio. Cibo scadentissimo e camere fatiscenti.
Vergogna!
Siamo appena rientrati da questo... TUGURIO! Non si può iniziare a preparare una struttura mentre la gente è già arrivata, si deve fare prima! Il bagnino che trapana tutta la settimana in spiaggia per preparare 4 pedane e uno sgabuzzino me lo ricorderò a lungo...
A parte l'ingresso, la reception e 2 rubinetti su 3 che sono nuovi, noi salviamo poche altre cose: gli animatori sicuramente (Pinuccio su tutti) e il personale molto gentile, fotografi compresi (ciao Pasquà).
Per il resto bocciamo tutto, Mr.Tattoo in primis. Possibile che il titolare non vede com'è il suo albergo? Non so se la sua stanza aveva una tendina della doccia mod.MIPRENDOLAIDS oppure il suo terrazzo era sporco e inaccessibile come il nostro... parlando con gli altri 50 ospiti della settimana fra il 5-12 giugno abbiamo poi scoperto che quello era lo standard.
Qualità del cibo mediocre e poco varia, solo il fine settimana un po' meglio; colazione di sole brioches, fra l'altro o bruciate o crude...
Praticamente inesistenti le attività sportive, campi semiabbandonati o in via di rinfrescatura, canoe barche a vela windsurf e acquascivolo mai visti. Masseria e anfitetro non utilizzate.
Delusione totale: eravamo andati per giocare a beach-volley e il campo è stato preparato dopo 5 gg, ma nessuno ha pensato di togliere le spine...
Probabilmente fra 2-3 settimane, cioè verso la fine di giugno, la struttura sarà un po'più pronta ad ospitare chi fa una settimana di ferie all'anno e trova un disservizio dietro l'altro (dei problemi degli altri ci interessa poco, ne bbiamo già abbastanza dei nostri).
Auguri...
PS: non basta dire che il mare è bellissimo e gli animatori sono uno spasso, chi apprezza questo postaccio probabilmente vive in un cesso e mangia panini o cose riscaldate tutti i giorni...
- Coppie
- Famiglie
struttura vecchia, mare bellissimo.
la posizione dell'hotel è straordinaria poichè si affaccia su di una splendida baia con acqua limpidissima e con sabbia fine e dorata. a 100 metri trovi anche una parete rocciosa ideale per fare snorkeling ed ammrare il fondale ricco di pesci. Dispiace tanto l'abbandono in cui versa la struttura, sia nelle parti comuni ( ristorante, hall..) e sia all'esterno, dove trovi tutto quasi abbandonato.
Campo di calcetto con erbacce, siepi non curate, verde inesistente, muri che si sgretolano; insomma da ristrutturare. Altro punto debole la cucina, ripetitiva e con poca scelta qualitativamente molto scadente. Anche la pulizia lascia a desiderare, sia nelle stanze che al ristorante. Non voglio parlare dell'animazione perchè non è un aspetto che mi interessa tanto, ma 4 ragazzi per 600 persone hanno fatto quel che hanno potuto.
Dispiace tanto vedere questa grande struttura a pochi passi da un mare cristallino versare in queste condizioni, con una attenta gestione ed un restiling sarebbe fantastico trascorreci una vacanza.
Ci ritornerei soltanto per il mare, ripeto bellissimo.
Mai più con Teorema
Teorema mi ha proprio deluso.Non capisco come questa struttura possa essere addirittura un blu club. Le camere, perlomeno quelle al primo piano, sono indecenti: il bagno con sanitari arrugginiti, l'armadio con i cassetti rotti, gli asciugamani forniti sembravano lenzuola e non asciugamani. La pulizia lascia molto a desiderare e la polvere era depositata sulle ventole in bagno e sul condizionatore. La sala da pranzo sembrava le sale mensa di una volta con tavoli disposti a casaccio e tovaglie sporche; tutte le stoviglie dovevano essere controllate attentamente perchè il più delle volte sporche. La cucina abbastanza buona ma ripetitiva, per non parlare della colazione scarsissima.
Per completare il tutto per il ritorno del 31 agosto mancavano la bellezza di 63 posti!! Come è possibile!! Che organizzazione!
Sono stata molte volte all'estero con Teorema ma non mi era mai capitata una struttura così deludente; ritengo che Teorema faccia una pessima figura a propagandare una struttura così e per quanto riguarda la mia famiglia mai più con loro.
terribile
riassumendo: un vancanzificio .... dei peggiori
Blu Club Eloro
è stato il peggiore villaggio in cui sono stato e consiglio ai vacanzieri di non andarci salvo grossi cambiamenti
il mare pulito non basta
Non lo consiglio per i seguenti motivi:
1_E' una struttura vecchia senza spazi adeguati dove passare il tempo quando non si è in spiaggia
2_Il cibo è di abbondante ma di scarsissima qualità
3_Poca attenzione nell'assegnazione delle stanze (camere per lattanti poste sopra al teatro e alla masseria dove si suona fino a notte fonda!)
4_Pulizia approssimativa
5_Lettini troppo ravvicinati in spiaggia e "liberi"...ma non per tutti (alcuni lettini in prima fila chiusi con lucchetto e riservati a clienti speciali)
6_Assistenza Teorema di pessima qualità
Altri contenuti interessanti su QVillaggi