Hotel Club Eloro
Recensione Utenti
Delusione
Deludente il trattamento presso la sala da pranzo dove raramente si trovavano cibi caldi che non venivano prontamente sostituiti per cui poteva capitare di aspettare anche un quarto d'ora (se andava bene) per il rimpiazzo di una portata esaurita. Quanto all'ottima cucina proposta e indicata sull'offerta potete suggerire di fare una verifica con le cucine sei villaggi di TH Resort.
Il rifornimento di bevande agli erogatori poche e mai tutti in funzione costringeva a code con bicchieri o tazze (nei villaggi citati prima c'era la possibilità di riempire caraffe che non costringevano a continui andirivieni ed erano più numerosi i punti di erogazione).
Sul depliant era indicato che il servizio medico era esterno e a pagamento ma non avremmo mai pensato che a seguito di una caduta per una passerella sconnessa per curare la sbucciatura il bagnino chiedesse di portare che s'era fatto male da lui e che non ci fosse nella struttura una cassetta rifornita dei cerotti e disinfettanti per la medicazione.
Poca disponibilità all'ascolto di lamentele e meno ancora alla soluzione di problemi presso la reception. Il giorno della partenza alle 13 di venerdì 8 settembre c'era l'appuntamento per salire sul pullman che era chiuso nel piazzale. Alle 13,10 noi che si doveva partire chiediamo come mai il mezzo fosse ancora chiuso e ci siamo sentiti rispondere dalla signora della reception che l'autista si sarebbe fatto vivo. Per farla breve siamo partiti alle 13,25 e ci siamo dovuti caricare le valigie da soli sotto la pioggia battente rimproverati dall'autista che non era suo compito venire a chiamarci perchè la sua competenza era di guidare e basta.
Negli ultimi anni abbiamo sempre fatto vacanze proposte da voi, l'invito è a valutare meglio le offerte per i prossimi anni col suggerimento di stare lontano da Atlantis.
Questa non si può chiamare vacanza
Questa mattina è stata servita una colazione pietosa e questa sera ci ritroviamo senza acqua in tutto il villaggio.
Buono
Per famiglie è ottimo. Io ci ritornerei di sicuro.
hotel eloro noto
Non si sta così male come è stato descritto da altri ma in effetti alcuni aspetti andrebbero migliorati.
Mediocre
Stranamente concordo con le precedenti recensioni, sono tornata sabato e devo dire che la struttuta è un mediocre tre stelle. Il personale se la prende con comodo nella pulizia, nel rifornire i vassoi vuoti al ristorante e l'animazione fa spettacolini semplici e sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia. Nel complesso la vacanza è stata bella per i posti che ho visitato come Taormina, Noto e l'Etna (non li dovete perdere!) al villaggio do voto 5, al mare 7.
Anche se non è il massimo è stato bello
Diciamo che quest'hotel lascia un pò a desiderare... per quanto riguarda la pulizia e le stanze è un disastro, pulizia zero e stanze per niente confortevoli e attrezzate... in spiaggia la stessa cosa, gente che faceva la gara per prendere i lettini e quando andava a pranzare lasciava asciugamani borse e giocattoli per i bambini nelle sedie per poi tornare e ritrovare lo stesso posto non fancendolo occupare dagli altri (la stessa cosa in piscina)... per quanto riguarda il cibo diciamo che era commestibile, i primi giorni c'è stata una vasta scelta poi nel fine settimana abbiamo mangiato sempre le stesse cose cucinate anche male... la cosa di cui sono rimasta contenta è l'animazione, i ragazzi sono socevoli e volenterosi di fare il proprio lavoro, divertenti e grazie a loro che ho passato una bella settimana non solo rilassandomi ma anche divertndomi. Grande Ragazzì VivoglioBene!
scarso
ci sono alcune cose che lasciano desiderare tipo poca pulizie nelle camere, condizionatori rotti, per prendere i lettini e ombrelloni bisogna alzarsi alle cinque del mattino... chi prima arriva occupa con teli ciabatte e giochi i lettini! per quanto riguarda il cambio delle lenzuola non esiste in una settimana! l'animazione direi è ottima, simpatici tutti.
luglio 2010
Luglio 2010
Il complesso è abbastanza buono fornito di attività sportive (calcio, basket, ping pong, tennis ecc.), le camere non perfettamente pulite, la spiaggia dista a circa 50 metri o meno ed è pulita e confortevole, il mare limpido.
il ristorante è indescrivibile tipo caserma a buffet e per giunta non adeguatamente fornito, sporco tipo le caraffe dell'acqua, gli orari sono circa un ora e mezza a pranzo e a cena (12.30,14.00 e 19.30,21.00) ma se non si arriva alle 13 o alle 20 c'è rischio di non trovare quasi nulla. Provare per credere
punto di forza credo che oltre il mare e la vicinanza ad esso si L'aminazione (ZULU) impeccabili bravi sia di giorno che l'intrattenimento
- Famiglie
- Amici
Non è poi così male...
Dopo aver prenotato, ho letto il commento di Oranjie e ho iniziato a preoccuparmi...
Sinceramente una volta arrivato all'hotel(dal 10 al 17 luglio 2010) non ho visto tutto quel disastro descritto: l'unica pecca veramente grave è, secondo me, la pulizia delle stanze un pò superficiale...
Per il resto le parti comuni erano in ordine e di recente manutenzione, così anche la mia camera era appena imbiancata e con arredi nuovi. Certo la struttura avra una ventina d'anni e qualche balcone è pure sbeccato... ma chiamarla tugurio...
Per quanto riguarda la cucina: io non ho mai trovato cibo riscaldato o scadente, probabilmente hanno cambiato il cuoco!
Personalmente lo consiglierei per il rapporto qualità/prezzo: ho trovato alberghi della riviera ligure 3 stelle ben peggiori! e dove veramente mangi minestrina tutte le sere e non è neanche a buffet!!!
Personale reception disponibile,animazione non invasiva
evviva le alzatacce per l'operativo volo
comunque se uno va in vacanza per rilassarsi e c'è un mare così... non pensa al resto e alla camera... io ringranzio chi mi ha fatto i complimenti per tutta l'estate... grazie il capo sport RE ARTU
Altri contenuti interessanti su QVillaggi