Hotel Club Eloro
Recensione Utenti
Indimenticabile Sicilia
Grazie a tutto lo staff Phone and go ed a tutto lo staff dell'hotel è stato possibile rendere la nostra vacanza indimenticabile! Sono tutti molto disponibili e cortesi, pronti a farsi in 4 per agevolarti e farti sentire ospite d'eccellenza. Sicuramente è una vacanza da ripetere. Molto interessanti sono tutte le escursioni proposte dalla Phone and go. Il cibo è molto vario e offrono molte pietanze con svariate tipologie adeguate a tutti i vari palati. Pulizia ovunque. Camere rifatte in tempi record! Spiaggia sabbiosa a confine con la riserva naturale di Noto. Il mare è limpidissimo e spettacolare: colori caraibici.
Bello!
Soggiorno dal 4 all'11 agosto; mare stupendo, animazione discreta (nel senso di non invadente) e simpatica, personale cordiale, cibo più che buono (pesce tutti i giorni), zone limitrofe di assoluto interesse.
OTTIMO
Vacanza perfetta, l'hotel è bello e accogliente, le stanze sono spaziose e pulite, la cucina offre una vasta scelta di piatti, l'unico difetto è che serve un numero minimo di persone per le escursioni e quindi non si fanno quasi mai. Spiaggia di sabbia argillosa e mare bellissimo, nessuna nota negativa.
giudizio
vorrei rispondere a tutti quelli che parlano male dell'hotel eloro... io sono tornata dalle mie vacanze sabato, non ho trovato tutta questa sporcizia di cui si parla tanto, non ho mangiato male anzi, al ristorante ho trovato sempre posto a tavola e altrettando in spiaggia, c'erano ombrelloni e sdraio per tutti... docce e bagni puliti, personale educato e simpatico. e pensare che prima di partire ero preoccupata perche' credevo che stavo andando in un tugurio... chi parla male dell'hotel che pensi a pulirsi prima casa sua... ci tornerei senza pensarci sopra due volte, e non vedo l'ora.
la struttura dell'hotel e' meravigliosa e comodissima, proprio per questo consiglio di adeguare l'arredamento delle camere.
Tutto sommato è stata una bella vacanza
Vale la pena visitare i dintorni ma per chi come noi arriva in aereo deve appoggiarsi alle escursioni organizzate che a mio avviso sono esageratamente care.
- Coppie
- Famiglie
Luglio 2010 - già ci manca
Il bilancio complessivo della mia vacanza nella struttura di Eloro è sicuramente positivio. Certo è che è solo un albergo tre stelle e da tale deve essere cosiderato. Non aspettatevi trattamenti da Quisisana ma non crediate neanche di finire in un tugurio.
Il personale è comunque stato sempre gentile e disponibile. A partire dai receptionist sempre pronti con i loro suggerimenti sui luoghi da visitare, i ristoranti da provare o le strade da percorrere. A ristorante (o mensa ) disponibili anche per chi, come noi, arrivara spesso agli ultimi 10 minuti di apertura.
Poco da dire sui barman, i coctail non sono il loro forte, ma per tutto ciò che è imbottigliato è ok.
Al bar della spiaggia, ho preso le migliori granite della mia vita :)))
Tutta la zona della valle di noto è ricca di cultura e tradizione. Straordinari i monumenti barocchi di Noto, Modica, Ortigia. Io ero in auto ed ho potuto girare molto la costa orientale, finanche a visitare la casa ed i luoghi di Montalbano a Punta Secca (e chi la reggeva la mia ragazza se non ce la portavo!!!) ma chi arriva in aereo sarà molto limitato dalle escursioni proposte dal tour operator
Attrezzatura mare, ombrelloni, lettini, docce, bar, insomma tutto ciò che ruota intorno alla permanenza in spiaggia è più che adeguato all'esigenze dei molti ospiti.
Carmelo, Giovanni, Sasà...sempre pronti, in spiaggia, a risolvere ogni più piccolo inconveniete. Disponibbilissimi e gentilissimi.
Animazione eccezionale!!!!
Bravi, non invadenti, coinvolgenti. Sicuramnte preparati anche nelle rappresentazioni teatrali che più volte sono state proposte.
I bravissimi Danilo, Mauri, Pinuccio, la meravilgiosa Nency che in quanto a simpatia ed allegria non ha rivali...la bravissima Giulia la bellillima Eva...
I grandi Seba e Pako che con la loro macchina fotografica... fanno dipinti, non fotografie.
Ragazzi, vi ricorderò per molto.
Piuttosto che considerarlo un ristorante, nonostante la qualità e la varietà dei cibi, io lo rapporto ad una mensa aziendale :)
Tutta la zona è mal servita dai collegamenti telefonici, lo stesso albergo si trova in una zona dova è difficile parlare ai cellulari. chi, come me, ha un gestore tre, non riesce quasi mai ad usare il telefonino...immaginarsi Internet. L'albergo non dispone di una rete wifi ma neanche via cavo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza da ricordare
E' stata una vacanza allegra e divertente. Durante la settimana poca gente, pienone il fine settimana. Cucina buona, addetti alla reception sempre disponibili, camera ristrutturata con bagno nuovo. Simpatici e amichevoli gli animatori, tutti giovani, mettono a proprio agio fin dal primo giorno, sempre sorridenti e coinvolgenti, lasciano un bellissimo ricordo da portarsi a casa... Ci tornerei anche domani.
animazione
La nostra vacanza è (purtroppo) finita
Abbiamo letto tutte le opinioni negative dopo aver prenotato a Febbraio e non ci aspettavamo niente. Abbiamo trovato una struttura un po’ datata, ma in ristrutturazione (la camera e il bagno erano praticamente nuovi) e molta buona volontà da parte della gestione nell’accontentare i clienti (entro cinque minuti dalla richiesta abbiamo avuto in camera stendi-biancheria e sponda del letto a castello, mentre la tenda della doccia, un po’ rovinata, l’hanno cambiata senza che lo chiedessimo). Pulizia accettabile nelle parti comuni, ma fate un giro fuori dal villaggio e capite subito che in Sicilia ordine e pulizia sono riservati solo ai turisti. Buffet ricco sempre, anche se poco vario nella settimana, che accontenta tutti i golosi di pesce, di carne, di verdure, di pizze e focacce e di dolci. Bar a pagamento che costa come un supermercato dei nostri. Mare caraibico (anche se la spiaggia non è bianca, ma si sa), a dieci metri da piscina, bar e animazione “pointâ€. Gite (noi abbiamo visitato Siracusa, Noto ed Avola) ben organizzate e a prezzi accessibili. Miniclub da urlo (il cabaret dei bambini in quindici giorni di villaggio non lo avevamo proprio mai visto). Animazione di (solo) sette ragazzi straordinari, che ci hanno fatto sentire ventenni come loro (anche se loro potrebbero essere nostri errori di gioventù) e che ci sono rimasti nel cuore. E chi non voleva tornare spensierato poteva fare sport seri (anche pedalò!). E chi non voleva fare sport poteva giocare a carte. E chi non voleva qualsiasi cosa, poteva starsene a riposare sdraiato sul lettino al sole o all’ombra dell’ombrellone (gratis). Eravamo in pochi, ma come si dice, buoni e anche la compagnia degli altri ospiti è stata sempre piacevole e divertente. Saranno stati l’accoglienza, il cibo, il divertimento, l’acqua e la Luce della Sicilia o la compagnia, ma è stata la vacanza migliore degli ultimi anni e quelli che si lamentano sono veramente dei patacca. Speriamo di non avere dimenticato niente. Grazie a tutti.
commento eloro
la struttura è bella, e ci sono degli ascensori velocissimi (6 secondi per fare 2 piani). la cucina è molto buona, l'unica cosa è che magari non c'è tantissima roba. l'animazione è molto bella. io lo consiglio a tutti perchè soddisfa tutte le esigenze di qualsiasi fascia d'età. questa è stata per me la seconda volta che sono andata e se ci sono ritornata sarà perchè ho gradito la struttura in tutto il suo insieme. le escursioni sono interessanti e fatte da guide preparate. Consiglio quella di siracusa che non è pesante perchè di mezza giornata e permette di vedere tutta la città.
Il rapporto qualità prezzo è maggiore di 1
Tutto sommato ci tornerei.
La struttura è in ristrutturazione nelle sue parti più vecchie, la posizione sul mare è invidiabile, senza pericoli per i bambini e fai quello che vuoi ovunque.
Il mare è pulito e con le onde ci si diverte un sacco.
Io odiavo gli animatori che ho sempre considerato dei rompi ma dopo aver fatto l'esperienza dell'Eloro ho cambiato opinione (e gliel'ho anche detto) grazie a Nicolò, Federica, Artù, ecc... bravi, instancabili e mai invadenti: sono riusciti a farmi giocare e a non farmi innervosire (odio le persone insistenti).
Solo il capovillaggio mi è sembrato un pò nervosetto.
Il ristorante è diviso in due parti, una dentro con aria condizionata e una veranda fuori con ventole, ideale per pranzare senza sbalzi di temperatura dannosi per i bambini e per chiunque odi l'aria condizionata come me.
La cucina a me è piaciuta moltissimo con piatti tipici e non, molto saporiti (dolci super e gelato della casa fantastico) e posso dirmi soddisfatto, ovvio che non si è in un posto chic per cui non ti devi aspettare piatti costosi e superelaborati serviti da un cameriere dalla erre moscia.
Le camere e la relativa pulizia sono più che sufficienti e le donne delle pulizie cercano di accontentarti se hai esigenze per il riposo dei bambini.
La pulizia al ristorante lascia a desiderare per quanto riguarda tovaglie e bicchieri.
Non ci si deve formalizzare: se la tovaglia non ti piace, cambia tavolo; se il bicchiere non è pulito, cambialo.
Le posate a me sono sembrate accettabili e poi basta appoggiarle sui tovaglioli.
Se vi formalizzate su queste cose NON andate all'Eloro.
Se avete provato a girare un pò il mondo allora quete cose non saranno un problema.
Posto alla buona per gente informale.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi