iGV Club Marispica
Recensione Utenti
Marispica IGV
Struttura tenuta molto bene; ottimi la pulizia e il cibo.
Animazione strepitosa, soprattutto per ciò che riguarda i servizi e attività dedicati ai bambini e il reparto sport coordinato da un capo sport, David, professionale, molto attento alle persone, sempre in movimento proponendo alla clientela una vasta gamma di attività, veramente complimenti.
Bellissime serate fino a tarda notte.
Villaggio super rilassante
Villaggio curato e ben tenuto dalle camere ai giardini. Spiaggia vicinissima e comoda per i bambini, con sabbia fine, morbida e pulita e acqua è calda e bassa, lettini ed ombrelloni per tutti. Belli e divertenti gli spettacoli la sera, molto bravi gli animatori. Posto strategico per escursioni a Marzamemi, Modica, Noto e Siracusa (meravigliose città). Il cibo abbondante e ottimo il pesce in particolare, unica pecca che a volte se arrivi verso la fine non trovi più tanta scelta. Unica nota molto negativa il prezzo delle foto che i fotografi scattano durante la settimana. Vi consiglio di dare un'occhiata ai prezzi dei pacchetti prima di farvi fare foto, io ho dovuto rinunciare a foto bellissime perché il prezzo era improponibile, non ti danno neanche la possibilità di acquistare solo file digitali, il pacchetto minimo è di € 120,00 per solo 12 file digitali compreso 6 stampe formato piccolo. Consiglio all'IGV di rivedere questo aspetto, ho sentito molte lamentele a riguardo.
Bello
Struttura un po' datata ma nel complesso ben tenuta, le camere molto carine, grande attenzione alla pulizia quotidiana, davvero impeccabile. Animazione molto presente e divertente ma non invadente.
Spiaggia bella e ben tenuta
Pulizia
Bar e tessera
La pecca di questo club è l'utilizzo di una card ricaricabile per pagare il bazar e i bar... purtroppo ogni volta che ti trovi al BAR, per un caffè o altro, nonostante la GRANDISSIMA professionalità, cortesia, gentilezza dello staff, c'è SEMPRE il problema del malfunzionamento del sistema di pagamento!
Lo staff CORRE da una cassa all'altra continuamente... immaginate con l'affluenza degli ospiti nelle ore di punta... bambini che piangono mentre il padre aspetta di poter pagare,chi ti salta davanti per un motivo o per l'altro.
In più per soddisfare gli ospiti, con passaggi da una all'altra cassa, perdono anche il tempo per poter mangiare o bere.
Vestiti di tutto punto con camicia e gilet, nelle ore più calde, li vedi affannarsi e sudare davvero sette camicie. E l'ospite che fa? La corsa a chi arriva prima e perdere meno tempo possibile perché diciamocelo... in vacanza hai tutto il tempo, ma te lo vorresti gestire al meglio e non perderlo per una card!
relax
tutto ok tranne il televisore in camera, piccolo e per chi vede poco come me è un problema... pace. per il resto davvero tutto bene.
una settimana di relax
Siamo stati in vacanza io e la mia bambina di 8 anni che come non mai ha svolto con entusiasmo le varie attività del mini club. La vedevo dalle 19 in poi è quindi io ho potuto stare in spiaggia, conoscere gente e prendere il sole in assoluta tranquillità. Struttura elegante, pulita, grande e molto confortevole la stanza, cucina varia, soprattutto ho apprezzato il ristorante in spiaggia. Animazione scoppiettante: sempre sorridenti e cordiali, si percepiva l'armonia tra tutti loro, una grande complicità, rispetto, valorizzazione che ha scatenato simpatia e buonumore tutti i giorni. Ottima la spiaggia, piacevole vento sempre. Nulla di disagevole, davvero un peccato fare solo una settimana.
- Coppie
- Famiglie
Una nursery di alto livello
Abbiamo un bimbo di 10 mesi e questa era la nostra prima vacanza con lui. Siamo stati molto bene, avevamo qualche timore di lasciarlo alla nursery e siamo stati invece colpiti dalla disponibilità delle ragazze, nonostante il numero elevato dei bambini che andavano e venivano. Ci siamo rilassati, grazie anche ad un mare molto bello ed una cucina di livello elevato, visto anche l'elevato numero di ospiti. Ben gestite anche le attività sportive. Nel passato avevamo frequentato raramente villaggi, ma l'esperienza è stata davvero positiva ed abbiamo trovato tante persone simpatiche, disponibili ed educate anche tra gli ospiti. La seconda settimana siamo stati in un altro villaggio, sempre in Sicilia, sempre 4 stelle, ma il servizio non è stato assolutamente dello stesso livello. Da ritornare!
Le attività sportive con istrutori simpatici e preparati, in particolare tennis e tiro con l'arco.
Il mare, pulitissimo e digradante dolcemente e la spiaggia, con sabbia sottile e sempre molto pulita.
La cucina, di alto livello.
La vacanza più bella della mia vita!
Noi abbiamo soggiornato al Marispica dal 4 al 18 Agosto e al nostro arrivo alle 11.30 di mattina ci hanno consegnato subito le camere, e ne avevamo ben 4, il che non ci era mai successo, ottimo inizio!
Noi eravamo un gruppo di 15 persone da Firenze con 7 ragazzi e bambini e ci abbiamo lasciato il cuore; e nota non indifferente gli ospiti essendo in grande maggioranza del nord Italia erano molto educati non come in altri villaggi. CONSIGLIATISSIMO.
LA STRUTTURA è ricca di tutto: i bambini sono ipercoccolati dalla mattina alla sera e la nursery sembra Disneyland.
LA SPIAGGIA è attrezzatissima e gli ombrelloni hanno molto spazio a disposizione.
L'ANIMAZIONE è notevole, mai invadenti e molto disponibili con bellissimi spettacoli (il PIPER di Luca è stato meraviglioso) un bacio a Morena.
Le camere sono molto ampie e ben pulite.
una splendida vacanza!
cibo eccezionale, ottimo il servizio camerieri e pulizia... animazione coinvolgente, piacevole, spettacoli veramente belli e mai visti in altri villaggi, camere ampie nuove... attenzione a chi non specifica in agenzia le camere nuove, perché ce ne sono alcune non ancora ristrutturate e sono veramente pessime!
Pura Vacanza
Posso solo dire che io, la mia famiglia ed i miei amici siamo partiti a fine vacanza con la morte nel cuore... se non ci fossimo divertiti non sarebbe stato questo il nostro umore no? Un particolare complimento ai ragazzi animatori, in testa Sergio, con Vanessa, la splendida Silvia, Barbara, i ragazzi dello sport ed anche il capo villaggio che all'inizio sembrava scarsotto... unico antipatico il capo animatore che si sente un super uomo, non da confidenza quasi a nessuno se non per sentirsi complimentato... non ha capito proprio niente sullo spirito del villaggio! crede che i turisti siano dei cretini???
Altri contenuti interessanti su QVillaggi