Lune di Taormina Bungalow Residence
Recensione Utenti
Cala dei Normanni
Il villaggio è molto bello ma tenuto male. Su 260 bungalow ne funzionano soltanto 60 (e quelli erano puliti e tenuti bene).
Andrebbe ristrutturato perché è veramente un peccato.
Tutto il personale di servizio, sia di pulizia che al ristorante e al Bar sono stati bravi e gentili.
L'animazione: solo il capo animatore era in grado di reggere gli spettacoli, gli altri 4 o 5 ragazzi erano alla prima esperienza e si vedeva benissimo. Non è possibile affiancare ad una persona brava, ragazzi che non sanno fare nulla (ma non è colpa loro, è colpa di chi ce li manda senza un minimo di preparazione). Tutto questo a scapito degli ospiti che vorrebbero divertirsi e invece la sera si muore (quest'anno non c'era neanche la TV nelle camere)
Comunque tutti i ragazzi dell'animazione sono stati gentili, cortesi ed educati, per questo meritano un plauso. Le escursioni sono troppo care, non è possibile spostarsi a Taormina che è a soli 8 Km. e pagare 30 euro a persona.
Ottimo per il relax
Sono stato una settimana in questo villaggio e posso dire di essermi trovato bene.
Un po' di cose erano ancora in rodaggio, due piscine erano ancora chiuse e l'animazione era composta solo da cinque ragazzi (comunque simpatici). La cucina era molto buona, i bungalow piccoli ma accessoriati e vicini alla spiaggia. Il mare in questa zona è bellissimo e l'acqua molto pulita. Ombrelloni e lettini nuovi. Unica nota dolente le escursioni: davvero molto care!! 100 euro per visitare l'Etna fino al cratere centrale, 40 euro per visitare Castelmola e Taormina di sera. Servizio taxi sempre dell'ufficio escursioni del villaggio 30 euro a testa per andare a Taormina che dista solo 8 Km!
posto incantevole
Il posto è incantevole, immerso nel verde, tra eucaliptus, limoni, buganville, vicino a Taormina, a Giardini di Naxos e sotto l'Etna. L'atmosfera è molto rilassante e adatta anche ai più piccoli che possono muoversi tranquillamente. I bungalows sono un pò piccoli, ma molto accoglienti, con tv, condizionatore, ventilatore, phon, frigo, cassaforte, stendino, cortiletto. La cucina è ottima e abbondante, tantissimi contorni sia a pranzo che a cena, tre opzioni di primi e di seocndi, frutta e dolce. Io sono partita con figli e genitori al seguito e ci siamo trovati tutti molto bene. La spiaggia è pulita, lettini nuovissimi appena arrivati. L'animazione era a ancora in fase di rodaggio, periodo 11 - 18 giugno, ma le ultime sere hanno fatto cose carine.
Lo consiglio soprattutto a chi si vuole divertire ma anche riposare e mangiare bene.
Commento
Siamo stati al villaggio dal 31/7 al 8/8 2010, cosa dire siamo tornati a casa da qualche ora e gia' abbiamo nostalgia... sicuramente sentirete la nostra mancanza!!! baci a tutti
vacanza fantastica
Ottima vacanza: dal 10 al 24 luglio 2010.
Villaggio molto carino e accogliente: tantissimo verde. Bungalow piccolini ma comodissimi, (sempre puliti con cura) con tutto quanto serve: condizionatore, frigorifero, TV e cassetta di sicurezza compresi. Mare splendido, spiaggia curata con ombrelloni e lettini per tutti.
Buona cucina varia, con tanto pesce e verdure di ogni tipo cucinate benissimo! Alla sera fantastici dolci.
Animazione vero punto di forza del villaggio soprattutto per ragazzi e giovani con tantissimo sport!
Unico neo le uscite su un territorio davvero fantastico: Giardini Naxos (praticamente raggiungibili a piedi) Taormina ( a pochissimi chilometri) Calatabiano (sconosciuto ma fantastico) Acireale, Siracusa e per i più temerari Agrigento ecc. ecc.: se volete andarci dovete arrangiarvi, il villaggio non organizza quasi nulla.
Ottimo rapporto qualità – prezzo.
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi