Nicolaus Club Fontane Bianche
Recensione Utenti
Vacanza da non ripetere mai più
La definirei vacanza da incubo quella avvenuta al Nicolaus Club Fontane Bianche.
Abbiamo dovuto cambiare tre stanze per aria condizionata non funzionante a luglio con 40°, acqua calda non funzionante, addirittura niente acqua né calda né fredda per un paio d'ore e, meraviglioso, per togliere schiuma abbiamo utilizzato bottiglia.
Nella seconda stanza si sentiva un motore di una autoclave che notte e giorno rimaneva attaccato, provate a riposare... Tutto questo nel corpo laterale dell'albergo.
Infine ci hanno trasferiti in quarta giornata nel corpo centrale dove pur con tanti difetti almeno un po' abbiamo riposato.
Non c'era aria condizionata nella hall, solo pale... da morire di caldo.
Cibo scadente, abbondanza di legumi, nel mese di luglio avevamo bisogno di calorie! In una città di mare pesce con il contagocce.
Non ritorneremo mai più in questo posto.
Unico valore positivo il mare e la spiaggia, inoltre un plauso ai ragazzi dell'animazione carini e gentili.
Vacanza 2 settimana settembre 22
Vacanza più che deludente! Camera appena data era pulita, nei giorni che ci abbiamo soggiornato sporca. Cibo non buono. Per quello che abbiamo speso non vale!
Recensione personale
Sono stata in questa struttura 2 settimane a settembre 2022, ma mi sono trovata molto male! Per prima mi hanno dato una camera che sembrava un bunker. Poi mi sono lamentata e mi hanno dato una camera al primo piano, rumorosa perché c'era una ventola di una centrale proprio difronte la camera. Vi lascio immaginare! Poi la pulizia lascia a desiderare, e anche il cibo sempre le stesse cose. Non andrei più neanche se mi regalassero il soggiorno, e si sono fatti pagare profumatamente!
4 stelle assolutamente no
Ho soggiornato dal 04/09 al 13/09, ho trovato aria condizionata assente a parte nelle camere che sono vecchie, strette e con mobili fatiscenti. La cucina è scadente, non si è mangiato pesce per 10 giorni a parte il merluzzo, frutta vecchia congelata, i dolci erano buoni. Poi non essendoci l'aria condizionata c'era la corsa al tavolo più ventilato. I lettini solo dalla terza fila gratuiti, il caffè sino alle 10 di mattina era gratuito poi 1 euro, i teli mare al cambio 2 euro, granite gelati al bar piscina a pagamento. Che cavolo di all inclusive è se poi devi pagare le cose fondamentali?
Vacanza relax
Staff di animazione composto da ragazzi molto bravi e simpatici.
Cameriere e camerieri disponibili e gentilissimi.
Grazie a Tutti.
Ottima vacanza in tutto
Un bellissimo villaggio direttamente sul mare.
Possibilità di pranzare con la vista mare.
Ottima cucina con un ricco buffet di verdure.
Ottimi primi a base di pesce e pizza e focaccia tutti i giorni.
Interessanti escursioni.
Consigliato per le famiglie.
Spazioso
Ottima varietà di cibi
Gentilezza da parte del personale
- Coppie
- Famiglie
Settimana da incubo
Villaggio pessimo, vecchio, non c'è aria condizionata nella reception, le stanze sono vecchie, il clima sono venuti a ripararlo 3 volte ma sempre senza nessun risultato, tv nella camera 14 pollici antidiluviano, cuscini così morbidi mai visti prima, stanza piccolissima, cucina da pietà, odore di refettorio, bicchieri puzzolenti, climatizzatore assente o dove c'era e io ero lì a pagamento non si sentiva per nulla, distributore di bevande pieni di vespe e insetti vari.
Spiaggia con ombrelloni vicinissimi e alcuni lettini rotti.
Se volete del male a qualcuno mandatelo in questa struttura.
Mare a volte caraibico
Stelle cadenti
Siamo appena arrivati e non vediamo l'ora di tornare. Struttura fatiscente, vecchia, sporca, piccola per tre persone, doccia che esce con un filo d'acqua, puzza di vecchio, lettini sulla spiaggia con il parasole che scende continuamente. Abbiamo girato tanti villaggi ma questo è pessimo, nonostante un prezzo abbastanza elevato. Bocciato!
Villaggio eccezionale
Villaggio adatto per una famiglia, mare stupendo, bravissimi gli animatori sempre cordiali e mai invadenti, mini club top con a capo Jessica persona molto professionale, preparatissima e molto gentile con i bimbi. La grande pecca di questo villaggio è l'assistenza in loco nella persona di Giada, molto scontrosa.
Posizione favolosa
La struttura, seppur datata, è accogliente e si trova in una posizione stupenda. Mare da favola ed acqua limpidissima. Personale disponibile e gentile. Cucina che merita la sufficienza ma, nulla di più. Chi pensa di trovare la tradizione sicula rimarrà deluso. Animazione superlativa ma, una grande nota di demerito va al capo-villaggio, nonché responsabile dell‘animazione stessa. Durante gli spettacoli di intrattenimento sul palco-teatro, costui non perde occasione per denigrare una ragazza per il suo aspetto fisico. Credendo di fare il „simpatico“, definisce la ragazza „uovo di pasqua“ richiamando chiaramente il fatto che sia robusta, oppure usa battute infelici quanto inopportune, facendo paragoni con altre ragazze dello stesso staff, invitando il pubblico alla risata collettiva. Un atteggiamento questo in netto contrasto all‘attuale tema caldo del bullismo. Un personaggio simile a parer mio, non merita un ruolo di responsabilità.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi