Nicolaus Club Fontane Bianche
Recensione Utenti
4 stelle assolutamente no
Ho soggiornato dal 04/09 al 13/09, ho trovato aria condizionata assente a parte nelle camere che sono vecchie, strette e con mobili fatiscenti. La cucina è scadente, non si è mangiato pesce per 10 giorni a parte il merluzzo, frutta vecchia congelata, i dolci erano buoni. Poi non essendoci l'aria condizionata c'era la corsa al tavolo più ventilato. I lettini solo dalla terza fila gratuiti, il caffè sino alle 10 di mattina era gratuito poi 1 euro, i teli mare al cambio 2 euro, granite gelati al bar piscina a pagamento. Che cavolo di all inclusive è se poi devi pagare le cose fondamentali?
Bella Sicilia
Pulizia scadente, sala da pranzo senza aria condizionata, cibo peggio di una mensa, stoviglie e bicchieri sporche, reception senza esperienza, camere vecchie con materassi e cuscini da schifo. Punto di forza animazione e mare. Non ci tornerò mai più.
Quasi sufficiente
Buona l'animazione e la posizione del villaggio ma la cucina lascia molto a desiderare.
Per essere in Sicilia delude le aspettative!
pessima vacanza
Non mi è piaciuto. Le stanze sono veramente penose con un pavimento in finto parquet e anche ammuffito, la biancheria scadente a partire dalle lenzuola super fini.
La cucina propone spesso cibo riciclato, il massimo del pesce che si mangia è merluzzo, mio marito è stato male per due giorni rinchiuso in bagno.
Da non ripetere mai più in questo villaggio.
Da dimenticare
Villaggio sovraffollato, all inclusive scarsissimo, un unico bar in cui m hanno rifiutato un'acqua e menta (quest'ultima valida solo per super alcolici). Ogni mattina uno dei tre dispenser di caffè era guasto. Corsa agli ombrelloni in una spiaggia stracolma, pesce scongelato e crostacei mal cotti. Alla sera mancavano le sedie. Prima e ultima volta con la Nicolaus.
Sistemazione in camera pessima.
Camere "Giardino" pessime. Si chiamano giardino ma non c'è (e non si vede nemmeno) un filo d'erba. Brutte, piccole, stanza da letto e bagno senza finestre, bagno piccolissimo (largo 1 metro) e senza ricambio d'aria forzato, tv attaccata sopra la testata del letto. Caos in sala da pranzo (per i tavoli non assegnati) e corse agli ombrelloni al mattino. Per il prezzo pagato (per tutto il soggiorno) mi aspettavo una sistemazione molto migliore. Una delusione completa. No ci si deve meravigliare se poi la gente sceglie di andare all'estero, dove per lo stesso prezzo (Grecia, Croazia, Egitto) si ha in cambio un trattamento adeguato.
Le spiagge vicine e i luoghi da visitare (Noto, Siracusa).
Camere "Giardino" orribili.
da rivedere
Mi aspettavo molto di più. Per lo stesso prezzo c'è di meglio.
Personalmente lo sconsiglio.
Manca la camera di cortesia e i servizi a disposizione non sono sufficientemente puliti e attrezzati.
EUROTRAVEL, un buon inizio ma...
Un discreto inizio per EUROTRAVEL (l'anno scorso il villaggio era di VENTAGLIO) ma tantissime cose restano ancora da migliorare: completa ristrutturazione di tutte le camere, animazione più incisiva e proattiva, più servizi, vedi bar, disponibilità di ombrelloni e lettini scarsa.
animatori poco attivi nel proporre le attività di animazione e nel coinvolgimento degli ospiti, personale miniclub non invogliava i bambini alla frequentazione. alcune attività sportive duravano troppo poco, accoglienza in villaggio praticamente inesistente, non tutto il personale della reception disponibile, assistente eurotravel "minimalista" nel senso che ha dato proprio il minimo di assitenza nel nostro caso. Centro benessere caro per il livello di servizi che offre. ESCURSIONI TROPPO CARE.
MAI PIU'!!
se non fosse stato per quel meraviglioso mare sarei tornata a casa dopo 2 giorni.
La pulizia è qualcosa che è totalmente estranea a questo villaggio.. bicchieri con impronte di rossetto era la cosa meno peggio che potesse capitare. Le spugne (per così dire) nel bagno nere e maleodoranti, lenzuola mai cambiate e parti comuni sempre sporche. Cibo livello mensa, se sei a lavorare non ti lamenti, ma in vacanza in hotel 4 stelle a quel prezzo ti girano!
L'unica nota positiva del cibo sono i dolci del Giovedì sera intorno alla piscina, buona qualità e varietà.
Anche se il "responsabile" Eurotravel si raccomanda che non vengano occupati i lettini in spiaggia, il risultato è completamente il contrario... ore 7.00 tutta la prima fila occupata dai teli che dispone il bagnino a seguito delle mance ricevute!
Animazione?.... ah perchè c'era?
L'unico animatore con passione per il lavoro era Peppino!
Voto finale: 3 (non lo si può definire 4 stelle)
animazione <br />
responsabile eurotravel <br />
cibo da mensa<br />
spiaggia affollata
Vacanzaccia alle Fontane Bianche....
Dopo aver pagato così tanto (è stata la vacanza dove ho pagato di più in assoluto...) mi aspettavo molto molto di più da un villaggio del Venta Club!!!Da evitare!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi