Nicolaus Club Fontane Bianche
Recensione Utenti
Villaggio eccezionale
Villaggio adatto per una famiglia, mare stupendo, bravissimi gli animatori sempre cordiali e mai invadenti, mini club top con a capo Jessica persona molto professionale, preparatissima e molto gentile con i bimbi. La grande pecca di questo villaggio è l'assistenza in loco nella persona di Giada, molto scontrosa.
Posizione favolosa
La struttura, seppur datata, è accogliente e si trova in una posizione stupenda. Mare da favola ed acqua limpidissima. Personale disponibile e gentile. Cucina che merita la sufficienza ma, nulla di più. Chi pensa di trovare la tradizione sicula rimarrà deluso. Animazione superlativa ma, una grande nota di demerito va al capo-villaggio, nonché responsabile dell‘animazione stessa. Durante gli spettacoli di intrattenimento sul palco-teatro, costui non perde occasione per denigrare una ragazza per il suo aspetto fisico. Credendo di fare il „simpatico“, definisce la ragazza „uovo di pasqua“ richiamando chiaramente il fatto che sia robusta, oppure usa battute infelici quanto inopportune, facendo paragoni con altre ragazze dello stesso staff, invitando il pubblico alla risata collettiva. Un atteggiamento questo in netto contrasto all‘attuale tema caldo del bullismo. Un personaggio simile a parer mio, non merita un ruolo di responsabilità.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
soggiorno mare giugno 2017
Sono appena tornata da un soggiorno mare presso questo villaggio nel mese di giugno 2017 con un gruppo di persone. Al di là di qualche imprevisto del primo giorno inerente le camere che l'assistente Marika ha subito risolto con cortesia e professionalità, devo dire che la posizione è bellissima con un mare cristallino. Sicuramente la struttura è un po' vecchiotta, ma camere pulite e cucina nella norma. Un grazie al Capo villaggio Bebbe, alla sua spalla destra Simone e ai responsabili mare Zac e Vincenzo simpatici e disponibili. Buono anche il piano bar (per tutti i gusti). Alla prossima! MARA
- Famiglie
- Amici
Splendida vacanza!!!
Ho trascorso le Settimane a cavallo con Ferragosto 2009, mi sono divertito un mondo, La prima settimana è stata una settimana travolgente è piena di emozioni, si mangia veramente bene, il cibo è ricchissimo sopra tutto abbondante, i primi Gustosi e vari, gli antipasti sono sempre molto ricchi, per non parlare dei secondi che tolgono il fiato per la loro bontà pensate che il giorno di ferragosto ci sono state in un grande buffet in piscina ostriche a volontà e a cena aragosta buonissima... Senza contare la sera prima i fuochi artificiali nella splendida insenatura di Fontane Bianche.
Il mare Cristallino, in una baia naturale che è incredibile la mattina èra pieno di pesci la spiaggia pulita è bianchissima come appunto recita il nome del luogo!!!
Ci siamo anche iscritti alla serata di pesce organizzata da Eurotravel e dal simpaticissimo e bravissimo Mario, e devo dire che ci hanno accompagnato in un Ristorantino sul mare niente male, mangiavamo a due metri dal mare, tutto pesce fresco e molto buono, sopra tutto molto abbondante tanto è che abbiamo dovuto lasciare le cozze, complimenti anche hai camerieri in particolare "Di Pietro" che ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni.
L'assistenza in Hotel "Mario" sempre molto presente, in tutto l'arco delle settimane gentile è disponibile ed ha organizzato anche delle belle escursioni, soprattutto con guide competenti e appassionanti, in particolare sottolineo l'escursione di Siracusa, Noto, è Etna e Taormina, un grazie anche alle Guide Laura è Caterina.
L'animazione è stata fantastica piena di eventi sia nella settimana di ferragosto che in quella dopo, sopra tutto il gruppo che ha suonato la sera di ferragosto sono stati Mitici!!!
Che dire, la vacanza è stata stupenda io e mia moglie ci siamo divertiti moltissimo, tutti sempre molto gentili e disponibili... una vacanza da ripetere!!!
Giudizio personale vacanza ottima!!!
- Coppie
- Famiglie
Vacanza rilassante
Vacanza fine luglio - primi agosto 2009
Vacanza soddisfacente il mare è pulitissimo e trasparente a parte qualche momento in cui si sporca per il passaggio delle barche, la spiaggia pulita grazie al bagnino Franco che si dava un gran da fare per tenere tutto in ordine, purtroppo però è stretta e affollata di ombrelloni e dalle 17.00 un poi del pomeriggio completamente all'ombra.
Le camere nel corpo centrale sono nuove e abbastanza confortevoli l'unica pecca i balconi piccoli, con uno stendino micro. La signora delle pulizie era cortese e ci faceva trovare la camere sempre perfettamente pulita e ordinata e ha soddisfatto tempestivamente ogni nostra richiesta.
La cucina ottima e varia i camerieri sempre gentili e disponibili verso gli ospiti (non si poteva non trovare qualcosa di proprio gradimento data la vasta scelta di cibo!!!. deludente invece la cena a base di pesce proposta e consigliata caldamente dal referente eurotravel nel ristorante accanto al villaggio per cui c'era un supplemento di € 15,00 soldi buttati via!!!
Il referente eurotavel cercava di fare il simpatico con batture di cattivo gusto a cui rideva solo lui, inoltre si vedeva pochissimo non aveva nessuna considerazione per gli ospiti se non per le donne single.
I componeti dell'animazione erano ragazzi giovani con poca esperienza e poche idee, durante il giorno non riuscivano a organizzare giochi coinvolgenti alla sera gli spettacoli erano tutto sommato piacevoli. Soprattutto quelli intorno alla piscina in quanto il teatro era un locale sotterraneo sporco e maleodorante. Molto simpatica e conivolgente invece la serata organizzata con il mago una persona ironica e divertente.
Il posto è assolutamente adatto a famiglie con bimbi anche piccoli in quanto gli spazi sono ben distribuiti, il mare è basso sempre calmo e mai freddo e la spiaggia è di sabbia fine adatta ai bambini. La posizione del villaggio è ideale per poter visitare (caldo torrido permettento) le città intorno il consiglio però è avere la propria macchina perchè le escursioni proposte sono care e non sempre ben organizzate, noi eravamo automuniti e quindi non abbiamo avuto nessun problema ma abbiamo sentito alcuni ospiti che si lamentavano anche di essere stati lasciati a piedi al termine della visita per essere arrivati in ritardo all'appuntamento con il pulmann.
Luglio 2009
BISOGNA RISTRUTTURARE I BUNGALOW!!! (Poi si configura davvero come un hotel quattro stelle!)
Ottime anche le attività sportive!
(Spiaggia e piscina sovraffollate)
22/9/2008 al 29/9/2008
Si mangia bene forse troppo perchè si mangia 24 ore su 24. L'animazione è da paura, ragazzi preparati e simpaticissimi. Ottimo per i bambini anzi ringrazio il peloso, nicole e simone sono stati eccezionali al mini club. Grazie anke a Valentina dello junior club è stata fantastica. Grazie agli altri animatori che ci hanno fatto passare delle serate stupende. la cosa peggiore la pulizia praticamente assente per quanto riguarda le camere se no gli spazi comuni sono puliti.
Giudizio Mediocre
Il prezzo troppo alto per un tre stelle.
Biberoneria ben organizzata
Camere matrimoniali scadenti letto composto da 2 materassi singoli scomodissimi.<br />
Cibo riciclato sistematicamente il giorno dopo melanzane e zucchine in tutti i modi.<br />
Prezzi boutique assurdi: Secchiello e paletta bimbo 13e pannolini da 18 sole e luna 9e... Ci sono pochi negozi nelle vicinanze.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi