Pollina Resort
Recensione Utenti
concordo con le recensioni di livio e rosario
concordo in pieno con le persone che hanno soggiornato lì come me anzi, aggiungo che la prima volta in sala d'attesa oltre ad aspettare più di un'ora, il sudore era la mia bevanda come accoglienza del villaggio, questa volta valtur mi ha deluso, peccato avere pagato in anticipo in agenzia, se avessi dovuto pagare sul posto sicuramente ci avrei pensato prima di pagare.
UN VILLAGGIO CHE VIVE DI PASSATO E RICORDI
ECONOMICO... CERTO I SERVIZI SONO INESISTENTI, IL CIBO MEDIOCRE, DA 1 A 10 4... SCONSIGLIATO ALMENO PER ADESSO.
SE RESTAURATO DIVENTERA' INTERESSANTE PER LA BUONA LOCATION. SALUTI
ANIMAZIONE INESISTENTE.
è finito pollina di una volta
salve, dire che la ristorazione era buona è esagerato, io ho già lavorato in queste strutture e posso dire che è finita per questo, e vedere sì l'abbondanza ma con il riciclo la differenza è enorme, il prezzo si adegua alla qualità di un 3 stelle e sono troppe, io ho trovato stanza umida e avendo problemi d'asma sono stato male, l'ambiente è molto trascurato, il bar è carissimo, riguardo gli animatori ad alcuni non interessa nulla, qualcuno cerca di recuperare, ma alla fine il capo villaggio non è che dia tanta soddisfazione alla persona, nel bisogno scompare dalla circolazione e sono problemi tuoi.
pollina troppo vecchio e mal gestito
molti dicono spettacolare, favolosa struttura, ma siete mai stati in un villaggio 5 stelle? secondo me siete abituati al bagno di casa vostra come piscina ed a fare una vita veramente monotona, questo è un villaggio dove le stanze puzzano di umidità e muffa, nella piscina gli animatore la notte ubriachi persi ci vomitano e il mangiare... ragazzi è tutto riciclato dei giorni precedenti, la scortesia dello staff è unica a cominciare dal capo villaggio.
da non ripetere
non credo di ritornarci, mi hanno rubato scarpe e costumi, il capo villaggio non ha fatto nulla a parte di dire capita, non ha neanche chiamato i carabinieri per denunciare l'accaduto visto che non è capitato solo a me, formiche nelle stanze umide, alle 19 di ieri salta il pozzetto bagno con melma e carta pipì e acqua in tutta la stanza e alle 22:30 viene il manutentore dicendo di cambiare stanze.
sinceramente parlando fa schifo, disponibilità zero, lo sconsiglio.
Non c'è più la Valtur di una volta...
Non so dove abbia passato le vacanze Carlin70 ma di certo esistono recensioni opinabili e recensioni oggettive.
Di certo posso affermare che la maggioranza delle persone che ho avuto modo di sentire all'interno del villaggio nella settimana che iniziava il 4 settembre 2011 hanno avuto la mia stessa opinione, ovvero che la Valtur ha smarrito molti dei suoi punti di forza... primo fra tutti l'animazione!
Che il capo villaggio Alessandra Mori si intravedesse soltanto alla sera prima dello spettacolo per fare la presentazione e che durante il giorno fosse latitante è un dato oggettivo, che il capo dell'animazione Davide Siragusa non si è mai occupato di prendere iniziative tra gli ospiti durante il giorno e che salutava in maniera schiva ed asettica è un dato oggettivo così come è oggettivo che gli spettacoli non erano all'altezza della Valtur di qualche anno fa.
Vogliamo parlare della spiaggia dove le sdraio erano rotte nel 70% dei casi e il mare era pieno di meduse spiaggiate senza che nessuno degli addetti alla balneazione se ne preoccupasse? Ahimè, anche questo è oggettivo!
E le escursioni? Come vogliamo considerare il fatto che per andare a Stromboli e Panarea abbiamo speso 99,00 euro a testa e nel sacco del cibo abbiamo trovato un panino e una pesca senza neanche una bottiglietta d'acqua? Opinabile? No certezza... e possono testimoniarlo tutti coloro che erano presenti e arrabbiati come me!
Pare che quest'anno il villaggio di Pollina non avrebbe dovuto aprire... beh forse avrebbe evitato di perdere punti oltre che qualche cliente, me compreso (insieme ad altre 6 persone che viaggiavano con me).
POVERA VALTUR
Prima e presuppongo ultima esperienza valtur, di rientro dapo la seconda settimana di Settembre 2011.
Struttura carina, cibo di buona qualità, sopratutto la parte relativa ai dolci!
- Animazione assente, inesistente, disinteressata perfino.
- Il capo Villaggio, invisibile... ma c'era? appariva la sera per presentare gli spettacoli in teatro e scompariva, si limitava a darti il buongiorno le poche volte che ti incontrava per il villaggio.
- il capo animatore, idem come sopra, poco presente, schivo con gli ospiti nessuna attività organizzata degna di nota o di attenzione...
Orribile e di cattivo gusto lo spettacolo con i serpenti, nemmeno fossimo a Marrakech, altro modo per demandare ad esterni i propri compiti di intrattenimento ospiti...
- Difficile notare la differenza tra Animatori ed Ospiti, troppo personalizzati i vestiti dei primi, tacchi altissimi, minigonne, catename al collo come se piovesse, anche a coloro che viste le prestanze fisiche importanti farebbero meglio a vestirsi un pò più castigate... sembrava di essere ad un Rave Party ad Ibiza... assente completamnte il decoro e la sobrietà.
- Pochi gli animatori davvero interessati al benessere degli ospiti.
- Potrei continuare con i balletti dalle musiche improponibili.
- Fino a concludere con i Tour proposti per la sicilia.
Eolie (ovvero Panarea - Stromboli) €. 99,00 x 5 ore di traghetto totali andata e ritorno... allucinante il 70% degli ospiti ha vomitato!
2 ore circa per visitare ogni isola, trovare una spiaggia, fare il bagno, mangiare e magari andare in bagno... tour de force...
- Il Pranzo al sacco scandaloso! Per 2 pax = 2 pesche + 1 pera (2 erano troppo dispendiose) + 2 panini di plastica - SENZA ACQUA ovviamente...
- Cena libera, pur avendo pagato nella struttura la pensione completa e per concluere oltre i €. 99,00 + 1 euro di tassa per vedere l'isola di Panarea...
Scivolate, su scivolate... per me questo villaggio così come organizzato è veramente da evitare, la Sicilia invece continuo ad esser convinta che merita!
Ci hanno detto che non doveva aprire (doveva esser ristrutturato)... ma il problema non è nè la struttura, nè il contesto è stata la mala organizzazione!
Magari consiglierei di predisporre schede di valutazione del gradimento a fine vacanza, molti inconvenienti potevano benissimo essere evitati, grazie ai consigli degli ospiti che ci hanno preceduto!
delusione totale
struttura vecchia e fatiscente di 40 anni, sdraio rotte e sporche, nessun servizio, grotta (camera) buia, spiaggia tipo rimini, ambienti poveri ristorante arredato tipo mensa!
Come mi sono trovata nel mio soggiorno
Tralasciando ciò che non mi è piaciuto, questo villaggio è molto bello e particolare.
L'animazione molto scadente. L'equipe riguardante l'animazione non coinvolgeva bene i ragazzi alle attività.
Sia al ristorante che in spiaggia c'erano i posti migliori riservati (in tutto il mio soggiorno questi posti erano sempre vuoti!).
Informandomi mi è stato detto che occorreva pagare 300 euro per avere questo servizio (una novità mai sentita nei villaggi).
Per avere la possibilità di pranzare al ristorante a mare occorreva prenotare la mattina entro le 8.30, cosa impossibile dato che andando a letto molto tardi di conseguenza era difficile svegliarsi presto. Non solo ma molti posti risultavano già riservati.
Chiudendo questo capitolo con l'ultimo argomento le escursioni erano eccessivamente care per quello che veniva offerto.
Negli altri villaggi Valtur mi sono trovata molto bene, evidentemente a Pollina non sono ancora all'altezza.
Valtur che delusione...
Villaggio da rifare completamente, struttura vecchia, posizionata in un contesto stupendo. Camere vecchie, senza luce, con perdite varie. Mangiare da mensa, tranne forse le due serate quella siciliana e quella della pasta. Noi siamo incappati anche nello sciopero delle maestranze quasi due giorni senza pulizia delle camere e non vi dico la "mensa", quasi nulla e dei giorni precedenti. Grandi però tutti i ragazzi che anche in quel frangente si sono scoperti camerieri, cuochi ecc.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi