Pollina Resort
Recensione Utenti
Weekend giugno
Siamo tornati a Pollina Resort (ex Valtur) dopo 39 anni.
Incantevole la location, dal promontorio si può ammirare lo scenario stupendo del golfo di Cefalù da un lato...
La struttura è sempre uguale ma rinnovata, ed alcuni spazi esterni sono stati ampliati; il verde è curato con tante varietà di fiori e piante.
La stanza l'ho trovata più curata nei dettagli e nell'arredamento, c'è tutto l'essenziale! La pulizia della camera molto buona e un grazie alla governante sig.ra Maria Concetta nel blocco gardenia, gentile ad ogni richiesta. Anche negli spazi esterni comuni e negli ambienti interni c'è cura e odore di pulito.
All'accoglienza il personale è disponibile e premuroso.
Il cibo è buono e per tutti i gusti, offre una ampia scelta di preparazioni tipiche, soprattutto di dolci! Intrattenimento serale gradevole con una musicista, dal momento che l'animazione non è ancora in attività!
Le giornate sono trascorse in relax tra piscina, mare da sogno e passeggiate, scoprendo angoli da sostare o immortalare...
Consigliato!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bello ma...
bella struttura, ma l'animazione scadentissima sia durante il giorno, sia negli spettacoli della sera.
Sarà che siamo abituati ai Bravo club!
Villaggio bellissimo sulla scogliera.
Gli spettacoli della sera di basso livello.
Il tribe/young club lasciato a se stesso... solo un'animatrice a "badare" i ragazzi, senza alcuna attività per farli legare se non la partita di calcetto... tutti i santissimi le stesse cose: tiro freccette, spiaggia, mangiare, partitina... noia
Villaggio fantastico!
Villaggio bellissimo, mare incantevole e cibo vario e ben cucinato. L'organizzazione dello Young club che prevede bambini dagli 11 ai 14 anni è mal organizzato. I 30 o 40 bambini sono affidati, per volere dell'amministrazione ad un solo operatore Simona, peraltro simpatica e con tanta voglia di fare. Ma, come spesso accade, i maschi più esuberanti fanno branco, individuano i soggetti più deboli e li attaccano, anche in modo pesante e aggressivo. I bambini che sono sempre in gruppo, troppo spesso rimangono senza la presenza dell'animatore facendo si che si verifichino situazioni spiacevoli e qualche volta violente. Credo che un solo operatore non basti, considerata altresì la delicata età dei ragazzi. Per questa ragione e per aver personalmente assistito ad atti sconvenienti, mi resta un ricordo bello per la struttura, lo sport, il cibo ed il mare, ma amaro per aver vissuto tramite mio figlio episodi che non dovevano assolutamente verificarsi. Fare animazione ai ragazzini non significa non vigilare anche sulla correttezza dei comportamenti, se poi questi sono causa di sofferenza per i ragazzini più fragili. Valtur non può permettersi questa mal organizzazione. Bene lo sport, Matteo, Riccardo, Mario e la dolcissima Daniela. Complimenti anche a Mattia e a Manuel.
Bella vacanza ma...
Il villaggio ha delle potenzialità notevoli che però non vengono sfruttate, infatti le camere come altre strutture necessitano di una ristrutturazione.
Animazione villaggio magic Pollina
Io, la mia compagna e il suo (piezz e Corea) siamo stati d'incanto.
vacanza rilassante
Il villaggio offre, per la sua particolare posizione geografica, scenari assolutamente unici. Il mare è incantevole, così pure la spiaggia. Purtroppo le camere e la maggiorr parte degli ambienti andrebbero sicuramente ristrutturati. La cucina è discreta, così pure la pulizia delle camere e degli spazi comuni. Il personale è complessivamente gentile e accogliente, a tal proposito vorrei elogiare: i ragazzi del bar, in particolare Carlo, i ragazzi dello sport, Vincenzo il capoanimatore, ed infine un plauso al personale del ricevimento con particolare riguardo a Concetta sempre estremanete cortese e professionale.
Consiglio questa vacanza a famiglie e coppie che desiderano rilassarsi nel mare della meravigliosa Sicilia.
vacanza sportiva
struttura molto bella, mare fantastico, complimenti a tutta l'animazione in particolare allo sport ed alla sua professionalità, cordialissimi saluti tutti, in particolar modo a RAFFAELE che è riuscito ad insegnarmi a tirare con l'arco!
- Coppie
- Famiglie
per sfatare le male lingue : bella settimana
Premetto che amo i villaggi e mi piace viaggiare, lo faccio da tanto tempo e se ho pensato di scrivere la mia opinione e' perche' ho letto dei commenti non veritieri e non attendibili. Sono stato a Pollina dal 22 al 5 agosto insieme a mia moglie e ho trovato un ambiente molto bello, coinvolgente al punto giusto,ma soprattutto con ragazzi educati, carini e disponibili. Il capovillaggio, un vero professionista per presenza assistenza , gentilezza e simpatia. La cucina di buon livello e di qualita' con cose semplici ma cucinate molto bene. Le camere pulite, arredate bene ed in genere tutto, il villaggio tenuto bene e ordinato. Sulla struttura bisogna intervenire, ma non toccate l'equipe che e' semplicemete fantastica. Per sfatare le male lingue, consiglio vivamente Pollina: occhio a quelli del week end che, per scelta della societa' Valtur e non del villaggio, fanno di tutto per farsi notare con il loro modo inurbano. Ci rivedremo presto, per apprezzare i tramonti, gli spettacolo, la buona cucina e farsi coinvolgere da tanti ragzzi in gamba.
Grazie da Luca e beatrice
RILASSANTE E PIACEVOLE
La cosa che mi ha stupito di più è stata la voglia di lavorare e fare degli animatori... quando vedi un animatore "acciaccato" (Raffaele C.) che nonostante tutto è dolcissimo con tua figlia piccola, nell'insegnare uno sport, simpatico e attivo ti rendi davvero conto che l'anina del villaggio sono i ragazzi e non i "capi" o il mare! Forza tiro con l'arco!
Tutto molto bello, tranne...
E' stato tutto molto funzionale e carino, ma ho avuto il dispiacere di imbattermi in una terribile funzionaria della reception.
Alla fine del weekend, al momento di consegnare la tessera, necessaria per i pagamenti all'interno del villaggio, e ricevere indietro i 5€ pagati per la cauzione e la rimanente parte di euro non utilizzata, non potendo sostenere la kilometrica fila di gente che, sudata, attendeva nella hall per niente aerata, in quanto ero visibilmente incinta ed ogni odore mi disturbava, passai avanti per chiedere assistenza alla receptionist, in quanto la mia condizione non mi permetteva di attendere con gli altri... Quella donna che MAI dimenticherò, sulla cinquantina, i capelli alle orecchie, scuri e gli occhiali, senza neanche farmi parlare, mi respinse, continuando a parlare dei soggiorni degli anni precedenti, con la signora del momento che stava, già da un quarto d'ora, non curante, al bancone. Un comportamento del genere è assolutamente da penalizzare. Vergogna!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi