Pollina Resort
Recensione Utenti
Vacanze TOP
Vacanza indimenticabile, tutto perfetto
Il capovillaggio Tony persona veramente squisita.
Poi c'è lui il direttore Giosuè professionale e attento a tutte l'esigenze di ogni villeggiante.
Da ripetere sicuramente.
Pollina 2012 eccezionale!!! torneremo
Ho trascorso 2 settimane bellissime in questo villaggio con la mia famiglia a settembre. Io, mio marito e i miei 2 figli ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo mangiato benissimo, ogni sera pietanze diverse e di ottima qualità. Il posto poi è incantevole. I ragazzi che lavorano in questa struttura sono stati tutti carini e disponibili e non ci hanno fatto mai annoiare, inventando ogni giorno cose nuove, senza essere mai ripetitivi. Le animatrici dei ragazzi sono state dolcissime e restavano con loro fino alla chiusura della discoteca, senza abbandonarli mai (non so cosa potrei pretendere di più). Il ballerino Riccardo è bravissimo e Manuel simpaticissimo! La sera si ballava in zona Bar con un ragazzo di nome Ezio o in discoteca. Bellissima poi serata in cui hanno organizzato la discoteca sotto le stelle in spiaggia. Al ricevimento sono sempre stati cordiali. Il capovillaggio Mario e il responsabile dell'intrattenimento Vincenzo sono due persone squisite sia dal punto di vista umano che da quello professionale. Sempre in mezzo alla gente e ci hanno fatto fare un sacco di risate. Hanno organizzato tutto alla perfezione. Ho notato che c'era qualche single insoddisfatta che non ha capito che questo villaggio non è più quello esclusivo per i single ma soprattutto per le famiglie. Unica nota stonata sono stati i weekend dove arrivavano persone che in 2 giorni pretendevano tutto e finivano per restare scontenti. Troppo pochi 2 giorni per poter giudicare. Consiglio a tutti coloro che leggono queste recensioni di non dare peso ai soliti 4 o 5 frustati/e che hanno da ridire anche sul colore dei piatti e vengono a sfogarsi su internet. Quello che non capisco è perchè quelli che si lamentano poi tornano nello stesso posto e non si rendono conto di essere un piccolissima minoranza e che quindi il problema è solo nella loro testa. Forza ragazzi, non mollate, noi torneremo di sicuro. w Pollina 2012!
mare
animazione
organizzazione
pulizia
bello... senza ma!!!
Sono stata a Pollina quest'estate ben due volte, sono tornata perchè davvero una settimana non basta!!! Il posto è incantevole, il villaggio credo sia uno dei più suggestivi che io abbia mai visitato, perfetta l'accoglienza, la sistemazione nelle camere, ottimo il cibo, spettacolare il mare,tutto perfettamente coordinato dal bravissimo capo villaggio Mario. Ma davvero ciò che ha reso unica la mia vacanza, e quella dei miei figli, è stata una eccezionale animazione, a partire dal capo animazione, il grande Vincenzo D'Andretta, simpaticissimo, che ci ha fatto trascorrere divertentissime serate ed esilaranti pomeriggi in chitarrata, senza poi tralasciare nessuno, eccezionali il ballerino Riccardo, il grande Manuel, il cantante Ezio, la costumista Raffaella,tutto il gruppo dello sport... e tutti gli altri. Ciò che davvero non comprendo è come qualcuno possa avere qualcosa da ridire su questo villaggio, e soprattutto sull'animazione... ma dal momento che chi c'è andato, c'è quasi sempre voluto tornare, non verrebbe da chiedersi se il problema di questa gente criticona non stia nella loro testa??
vacanza a Pollina
Le camere un poco datate... ma perchè non si parla del paesaggio eccezionale, della curata vegetazione che offre un ambiente piacevole e ristoratore? Con la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, una accoglienza più che ottima e, come dicevo poc'anzi anche se le camere sono un pò datate offrono quanto necessario per trascorrere qualche tranquillo giorno di vacanza. Ho assistito all'episodio spiacevole di un furto di un paio di scarpe ed il derubato si è scagliato contro i responsabili del villaggio come se centrassero qualcosa se al mondo ci sono i ladri, che d'altra parte potrebbero colpire ovunque, anche in qualche blasonato hotel a 5 stelle. Non scherziamo, non è per queste cose che si può parlare male di un villaggio turistico.
Invio i miei complimenti a Mario D'Avella che avevo già incontrato in altri villaggi e sono rimasto ncora una volta colpito dalla sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Ho apprezzato moltissimo la simpatia e la bravura spontanea del responsabile dell'animazione, certo Vincenzo Dandretta, che saluto affettuosamente. Infine vorrei spendere qualche parola sulla cucina: abbiamo mangiato benissimo ed in modo veramente vario.
Consentitemi di consigliare a tutti una vacanza al Valtur di Pollina.
Accanimento... "terapeutico"?
Ho letto le recensioni su questo villaggio e, sinceramente non comprendo l'accanimento di alcuni che (dichiarano) di esserne stati ospiti. Forse siete stati nella spiaggia libera situata accanto al villaggio.
Dal 1 luglio fino al 10 ho trascorso una vacanza bellissima, non ho visto una sdraio rotta in tutta la struttura (anche perché di sdraio non ce ne sono) e le dicerie sulla mancata qualita' della cucina a mio avviso sono state dette dai soliti "puzza sotto al naso". Le pietanze, impreziosite dai sapori dei prodotti siciliani, avevano il profumo ed il sapore che ognuno vorrebbe ritrovare nel cibo che mangia (sempre che non si sia abituati ai cast food). Comunque in tutte le cose e' la gente che fa l'ambiente e probabilmente oggi in giro ci sono troppi maleducati.
Ma basta con le chiacchiere. Vorrei dire a tutti che la professionalità del direttore, Mario, dei suoi più vicini collaboratori e vorrei citare Vincenzo, Barbara, Martina e tutti i ragazzi che si fanno un cuore così per offrire a tutti quanti una vacanza degna di tale appellativo, va al di sopra di qualsiasi critica negativa. Vorrei salutare tutti ma in particolar modo la bellissima Stella che mi ha fatto assaggiare la caponata fatta dalla sua nonna (non compresa nel menù) ed il serioso ma cordialissimo, in gambissima e simpaticissimo Giacomo. Ennio
Grazie a tutti
Il primo grazie di cuore va al capovillaggio Mario D'Avella ed a Vincenzo D'Adretta che ho avuto il piacere di conoscere già l'anno scorso a BAIA DI CONTE. Volevo ricordare anche i fotografi Giulia e Beppe con il grande capo Antonio. Dei veri professionisti, oltre che carini e simpatici.
I tramonti erano meravigliosi, tra i più belli del mondo, paragonabili a quelli di Santorini.
Per me è stata una vacanza magica, ho finalmente rivisto la Valtur di una volta.
Un grazie alle ragazze della Guest Relation, oltre che a Barbara anche ad Alice e la new entry Veronica. E poi i baristi coordinati da Fabrizio, un grazie a tutti.
Ah, dimenticavo il pasticcere ed il cuoco che ci hanno fatto davvero mangiare benissimo e l'ufficio escursioni con le due simpatiche amiche Claudia e Sabrina ed il grande, grandissimo Edi ed il massaggiatore Andrea, la parrucchiera PATRIZIA ed ancora Federica e il bravissimo Ezio con Raffaella e lo strepitoso Manuel e tutti ragazzi dello sport e dell'animazione, etc.
UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
Che bella vacanza!
Appena rientrata dopo 15 giorni di vacanza a Pollina: meravigliosa! Il villaggio è molto bello ed il posto è semplicemente magico: il mare, i tramonti, i colori...
L'equipe (gli animatori e non solo) sempre disponibile e sorridente, ha fatto in modo che questi giorni di vacanza trascorressero in allegria, divertimento e tanto "buon mangiare"; il cibo sempre abbondante e buonissimo, un ringraziamento al personale del ristorante (soprattutto ai camerieri) per il servizio svolto: costantemente con il cuore.
Un grande grazie al capovillaggio Mario ed allo strepitoso Vincenzo e um pensiero di cuore ai ragazzi della SPA: Sandra, Andrea e Fabiola.
Con tanta nostalgia... un saluto... arrivederci :-)
Laura e Andrea
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Un paradiso terrestre
abbiamo avuto la fortuna di soggiornare per due settimane al villaggio valtur di pollina... ce ne siamo innamorati! Villaggio immerso in un verde spettacolare, con fiori curati e di colori speciali. tramonti, mare, cucina a dir poco strepitosi. un grazie particolare allo splendido capolvillaggio Mario e al fenomenale Vincenzo. Un ricordo di simpatia e divertimento a tutta la equipe dello sport e un pensiero di cuore alla dolce Simona responsabile dello Young. mia figlia Eleonora di 13 anni non voleva più tornare a casa per il grande divertimento. grazie ancora di CUORE... Vanessa Luca Eleonora
POLLINA 2012:semplicemente stupenda!!
Il villaggio è stupendo, il mare incantevole, personale disponibile e accogliente. Cucina molto buona e con grande varietà di sapori e di scelta. Un "grazie" particolare va all'animazione che ha reso perfetta e indimenticabile questa vacanza. Uno staff presente, attivo e mai invadente formato da ragazzi sempre disponibili, coinvolgenti, gentili e attenti alle nostre esigenze!! Un gruppo favoloso da cui traspare l'armonia e l'amore per il proprio lavoro e capace di trasmettere tutte queste sensazioni a noi clienti. Gli spettacoli della serata vari e belli.Divertenti le attività sportive con ragazzi competenti e allo stesso tempo molto simpatici! Insomma una vacanza da ripetere assolutamente!
- Coppie
- Famiglie
Bella vacanza: pollina magic
Sono stato veramente bene insieme a mia moglie e mio figlio: sinceramente non riesco a capire i commenti negativi su questa struttura, forse un po' vecchiotta ma con degli angoli e dei colori unici. Ambiente bello coinvolgente con un'equipe disponibile. Ci rivedremo a settembre.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi