Serenusa Village
Recensione Utenti
Vacanza al Serenusa Village
Sono cliente da dieci anni, il Sibari Green Village rimane il punto forza di Bluserena.
Critiche:
- ristorante: rispetto al Green Village, poca scelta, poca scenografia, cibo non sempre buono. Servizio diverso da chi usufruiva del primo piano rispetto alla piazzetta. Es: hamburger, tramezzini, limoncello ...
- camerieri: mai un saluto;
- villaggio: molto bello;
- spiaggia: chi era ai lati era poco coinvolto nell'animazione.
- troppe api!!!
- bar in piazza: poco personale e lento;
- camere: belle e sempre pulite;
- animazione: Nico molto professionale, capace e diligente nel dirigere un'equipe che non ha basi da musical. Max all'altezza ma quando si fa musical, si fa musical. Enzo, un grande professionista, non sempre al centro dell'attenzione ma molto attento ai particolari. Danilo coinvolgente ma senza una buona spalla;
- calcio balilla: frega euro e nessuno dà spiegazioni;
- in palestra: responsabile col broncio e poco accogliente;
- reception: disponibili e carini.
Ci ritornerei, ma sarebbero da sistemare alcuni punti sopra elencati.
Delusi
Ti obbligano a pranzare fuori con 43 gradi... Dentro non hanno posto per tutti e circa 200 persone devono mangiare fuori!! Noi non siamo stati informati dall’agenzia e, pur volendo eventualmente pagare un supplemento, dentro non c’era posto!! Impossibile...
Peccato, perché il villaggio sarebbe carino, ma la gestione è PESSIMA.
Mai più.
Vacanza tranquilla
Villaggio molto bello e curato, camere un po' vecchiotte e le pulizie erano senza aspirapolvere, pertanto sul pavimento rimaneva sempre della sabbia.
Ottimo il buffet e la qualità dei cibi.
Da rivedere la reception, in quanto non è tollerabile fare 3 ore di attesa per il check in. Il problema è dovuto al fatto che controllano i documenti e fanno saldare la tassa soggiorno all'arrivo, creando lunghe code nella hall con bagagli, persone stanche, bambini e cagnolini. Potrebbero ritirare i documenti ed assegnare la stanza velocemente, visto che avevamo già la prenotazione e compilato all'arrivo il modulo predisposto. Si deve comunque passare il check out il penultimo giorno, nessuno scappa... Alta nota negativa è l'accoglienza limitata dei cagnolini: il prezzo del supplemento richiesto è molto alto (130 euro per una settimana) e non danno alcun servizio, solo la recinzione di un giardinetto della stanza (manca zona spiaggia dedicata, non possono fare il bagno, non c'è spazio sgambamento, non c'è una doccia per loro). Il cagnolino non può entrare in spiaggia, piscina e ristorante. Mi aspettavo che almeno al ristorante sulla spiaggia potessero essere ammessi, visti i pochi tavoli e la location. Senza servizi sarebbe giusto un supplemento per la pulizia finale della stanza, ma il richiesto sembra eccessivo.
Manca inoltre un servizio bagagli. Ci sono dei carrelli (con moneta) e ci si deve arrangiare.
- Coppie
- Famiglie
Eccellente!
Villaggio turistico da 10 e lode. Apprezzabile soprattutto la struttura in sé immersa nel verde; ottima pulizia, organizzazione, gentilezza, cordialità e disponibilità di tutto il personale.
Cucina da 9.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Vacanza rilassante
Grande Massimo istruttore di nuoto, peccato conosciuto a metà vacanza e per caso. Struttura curata, pulizia eccellente, misure anti covid ottime forse esagerate, cucina sufficiente con pietanze spesso fredde, animazione non pervenuta a parte gli spettacoli serali. In piscina nel pomeriggio se vai tardi non trovi posto. Sport inesistenti.
Cucina e personale
La cucina sembrava una mensa e non vale un 4 stelle, personale addetto alla ristorazione molto inquadrato a dare porzioni modeste anche se puoi nuovamente ritornare per una nuova porzione, cibo molto dozzinale, animazione deludente, unica nota di merito la struttura veramente bella, la pulizia delle camere e la professionalità nell'insegnare ai bambini a nuotare dell'addetto alla piscina Massimo, peccato per la qualità del cibo, ciò nonostante ritornerei volentieri.
Serenusa non proprio al top
Sono 5 anni che vado al Serenusa, ho trovato come sempre tutto fantastico tranne l'animazione: noiosa e per niente divertente. Anche gli spettacoli di cabaret per niente comici.
Settembre 2018
Bel villaggio ma a detta di moltissime persone l'animazione di quest'anno è stata veramente scarsa rispetto al 2017.
Opinione
Tutto bello tranne l'animazione. Siamo stati al serenusa nel 2013 e portiamo ancora nel cuore tutta l'equipe. Erano divertenti, coinvolgenti e disponibili. I membri dell'animazione 2016 sono noiosi, poco coinvolgenti.
- Coppie
- Famiglie
Super bar
Villaggio straordinario, ottima la ristorazione, molto pulite le camere.
Animazione fantastica e soprattutto molto coinvolgente.
La cosa che mi è piaciuta di più il bar, il suo personale molto gentile e cortese, in particolare Angelo Ilaria e Angelo, sotto la straordinaria direzione di Emanuele.
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi