Settemari Club Mursia Resort & Spa
Recensione Utenti
Ottima vacanza
Prima volta a Pantelleria. Dopo un atterraggio un po' fortunoso a causa del forte vento, all'uscita dell'aeroporto ci attendeva il pulmino che ci ha condotto al resort (distante 5 minuti).
Siamo stati accolti da personale molto gentile che ti fa iniziare bene la vacanza, attentissimi alle norme Covid-19. Con cortesia, ma fermezza, ricordavano l'uso della mascherina ai più distratti. Cibo curato, a self service, ma distribuito dal personale.
Struttura molto pulita con 2 piscine di acqua salata, favolose e molto curate. Si può comodamente accedere al mare (acqua trasparente) tramite viottoli. Ringrazio Francesca istruttrice fitness a 360 gradi ( vorrei averla nella mia città), Elena per la squisita zuppa inglese preparata per il compleanno di mio marito, il barman Antonio, il cantante, il personale alla reception.
Consigliato il periplo dell'isola via mare.
Grazie a tutti. Tiziana e Massimiliano
Magnifico!
Bellissima esperienza trascorsa con mia madre la settimana di Ferragosto 2019. La struttura garantisce più punti di accesso al mare, un'esclusività per un'isola vulcanica di soli scogli. Ottime anche le due piscine di acqua salata, una vera salvezza con il maestrale.
Il team d'intrattenimento (Francesca, Nikita e Giuseppe) si dà sempre da fare organizzando mattinate, pomeriggi e serate adatte tanto ai bambini quanto ai più adulti. Francesca è un vulcano di energia che non può che travolgerti! Suggerisco di fare la passeggiata pomeridiana (con scarpe comode) da Pantelleria all'hotel che propone Nikita, un'esperienza che fa davvero entrare in contatto con l'isola.
Il servizio del ristorante gentile e attento, così come quello del bar.
Unica nota stonata, il penultimo giorno ci hanno fatto cambiare la stanza per una notte.
Consiglio quest'esperienza a famiglie o coppie di adulti che hanno voglia di relax, sole, mare spettacolare e, in generale, di tranquillità. Non aspettatevi intrattenimento assillante e caciara! PANTELLERIA = PACE DEI SENSI
- Vista tramonto
- Lago di Venere (anche se consiglierei di togliere la tappa a Gadir)
- Coppie
- Famiglie
Vacanza giugno 2019
Bella struttura, cucina curata con pesce fresco pranzo e cena, cordialità e gentilezza di tutto il personale. Animazione soft, Francesca con il fitness sempre attenta a seguire gli ospiti che frequentano i suoi corsi è molto professionale, e che dire di Giuseppe che con la sua chitarra e canzoni rallegra le serate con professionalità e tanta simpatia.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi